FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Stasera, è richiesto un aggiornamento, con le dovute modifiche, sul "percorso" originario,
non è che cambi di molto, la "Sostanza" delle aspettative,...........:D
....in un caso, nel 2° ci "raccolgono" a 17000, almeno,.............:nnoo:
 

Spaig2

Forumer storico
Stasera, è richiesto un aggiornamento, con le dovute modifiche, sul "percorso" originario,
non è che cambi di molto, la "Sostanza" delle aspettative,...........:D
....in un caso, nel 2° ci "raccolgono" a 17000, almeno,.............:nnoo:

Si sono d accordo.. E probabile .. Sono un po pessimista e penso che ormai la migliore delle ipotesi sia una figura di inversione t+3... Che ritracci 80% circa... Altrimenti se non regge 17500 viene giù alla grande
 

camillob

Forumer attivo
A chi interessa il petrolio dovrebbe fare 55 poi 49-50.... Saipem dovrebbe fare 8, 7,75 e 7

oggi io dicevo di acquistare saipem . motivo ... vedo panico su questo titolo . quotava 8:31 .. e tutti a dirmi che il petrolio andrà a 40 30 20 magari a 0... penso che queste siano le solite voci di quelle persone che lo davano a 200 dollari circa 3 anni fa .. logico che io non ho la verità in tasca " magari " ... ma secondo mè in questi momenti è difficile perdere con cadute simili ... poi magari verrò smentito proprio la settimana prossima ..stò guardando anche eni che chiude a - 4.50 con un - 14 settimanale ... se non è panico questo ...
 

Spaig2

Forumer storico
oggi io dicevo di acquistare saipem . motivo ... vedo panico su questo titolo . quotava 8:31 .. e tutti a dirmi che il petrolio andrà a 40 30 20 magari a 0... penso che queste siano le solite voci di quelle persone che lo davano a 200 dollari circa 3 anni fa .. logico che io non ho la verità in tasca " magari " ... ma secondo mè in questi momenti è difficile perdere con cadute simili ... poi magari verrò smentito proprio la settimana prossima ..stò guardando anche eni che chiude a - 4.50 con un - 14 settimanale ... se non è panico questo ...

Sono. D accordo... Ma il panico può fare gravi danni in pochissimo tempo... A botte di -3% siamo vicino ai 50...

Personalmente ho preso un bel -5 poco fa su saipem .. In 2 giorni .. La tengo sempre nel mirino comunque 8 non glieli toglie nessuno
 
Ultima modifica:

camillob

Forumer attivo
Sono. D accordo... Ma il panico può fare gravi danni in pochissimo tempo... A botte di -3% siamo vicino ai 50...

Personalmente ho preso un bel -5 poco fa su saipem .. In 2 giorni .. La tengo sempre nel mirino comunque 8 non glieli toglie nessuno

non sò il perchè ma una chiusura cosi brutta mi da la sensazione che ci sarà una settimana molto bella .:mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto