Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14)
Stasera, è richiesto un aggiornamento, con le dovute modifiche, sul "percorso" originario,
non è che cambi di molto, la "Sostanza" delle aspettative,...........
....in un caso, nel 2° ci "raccolgono" a 17000, almeno,.............
Stasera, è richiesto un aggiornamento, con le dovute modifiche, sul "percorso" originario,
Si sono d accordo.. E probabile .. Sono un po pessimista e penso che ormai la migliore delle ipotesi sia una figura di inversione t+3... Che ritracci 80% circa... Altrimenti se non regge 17500 viene giù alla grande
ciao paolo
Sono 3 giorni che soffio per favorire la chiusura del ciclo inverso ma non schiodano ...forse stasera dopo chiusura europa o lunedi.. Dopo la shortata sono flat siamo nel bel mezzo del cammin e sono indeciso sul prosieguo...
oggi io dicevo di acquistare saipem . motivo ... vedo panico su questo titolo . quotava 8:31 .. e tutti a dirmi che il petrolio andrà a 40 30 20 magari a 0... penso che queste siano le solite voci di quelle persone che lo davano a 200 dollari circa 3 anni fa .. logico che io non ho la verità in tasca " magari " ... ma secondo mè in questi momenti è difficile perdere con cadute simili ... poi magari verrò smentito proprio la settimana prossima ..stò guardando anche eni che chiude a - 4.50 con un - 14 settimanale ... se non è panico questo ...
oggi io dicevo di acquistare saipem . motivo ... vedo panico su questo titolo . quotava 8:31 .. e tutti a dirmi che il petrolio andrà a 40 30 20 magari a 0... penso che queste siano le solite voci di quelle persone che lo davano a 200 dollari circa 3 anni fa .. logico che io non ho la verità in tasca " magari " ... ma secondo mè in questi momenti è difficile perdere con cadute simili ... poi magari verrò smentito proprio la settimana prossima ..stò guardando anche eni che chiude a - 4.50 con un - 14 settimanale ... se non è panico questo ...