Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Grazie, Mr. Draghi (e Paolo Baroni ;))!!

E un po' anche al mio fiuto che mi ha impedito di vendere

neppure lo 0,1% del 95% investito in preziosi BTP!!!


Ray Stra-pazzo


:bow::bow::bow::bow::bow:
 

gianko

Forumer attivo
Grazie, Mr. Draghi (e Paolo Baroni ;))!!

E un po' anche al mio fiuto che mi ha impedito di vendere

neppure lo 0,1% del 95% investito in preziosi BTP!!!


Ray Stra-pazzo


:bow::bow::bow::bow::bow:


Ciao,

grande Ray :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

io metà del 46 l' ho venduto or ora a 107,91 (in a pmc 102,40) nn ho resistito

grazie aqncora al Grande PB :bow::bow::bow::bow::bow:

è stata un' ottima giornata.....ora godiamoci gli interessi per un po' di anni (speriamo).

:ciao:
 

bopannibal

Nuovo forumer
io ho venduto "solo" il 20% del 2041... una piccola correzione ci puo anche stare...

il 37 si e' mosso molto di meno (3% contro il 6% del 2041...)
 
Ultima modifica:

Mauro62

Nuovo forumer
Grazie Draghi e grazie PB che ci ha sempre suggerito i lunghi con tanto di targhet. Anche in bnl si sono fermati i servizi di trading proprio all'inizio del discorso di MD, le infrastrutture non hanno retto i carichi . Comunque grandi gain.......
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
La Grecia è esclusa dall'acquisto dei suoi titoli di stato. E il Portogallo è escluso anche lui o no :mmmm:?
Draghi: da luglio possibile acquisti bond Grecia-
la paura della secessione apre il portafoglio- un forte partito antieuro in Italia sarebbe la ns. fortuna, come è stato il forte partito comunista che ha costretto i governi USA a trattarci così bene (rispetto ad altri), per evitare influenza della Russia- niente pasti gratis: danno solo ciò che sono costretti, per loro convenienza, a dare-
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Future BTP

Una buona serata a tutti ,di rientro ora vedo che si parla di cifre e gain ..io per mia consuetudine posto il mio acquisto di ieri(BTp 2046;3,25 a 103,22 con 75 % del capitale) in plus in poco meno di un giorno di 420 tick che intendo tenere ad oltranza .. (il motivo e che mi ero messo in vendita e sono in vendita con ordine multiday(un mese) a 115,7.Il target dovrebbe essere quello, ma potrei anche sbagliare.Francamente è un bond che deve crescere ancora molto ed ha appeal e per forza di cose la sua duration la dice lunga.Il future btp è salito di circa 30 tick dalle chiusure pomeridiane e quindi per domani opto per una crescita dei più lunghi di un altro 1% circa
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • fbtp.jpg
    fbtp.jpg
    56,9 KB · Visite: 265

Users who are viewing this thread

Alto