Sicurezza informatica Per chi usa Bitdefender (1 Viewer)

Goofy

Moderator
oppure usi 360 Total Security dove puoi scegliere di usare il database delle firme di Bitdefender o di Avira
 

superbaffone

Guest
Non credo: bitdefender total security QUESTO SERIO E' A EURI :ciao:

per i polli che vogliono spendere, tu hai scritto che bitdefender è a pagamento ti ho messo un link che hanno anche una versione free, per cortesia non negare l'evidenza.
 

magico

Forumer attivo
Guarda bene ho scritto: LA VERSIONE "CAPACE" e' quella a pagamento anzi sono quelle a paganento. Perche' non guardi i post da me compilati! Ciao
 

magico

Forumer attivo
Nome versione, non uso bitd, e un'ampia descrizione su google si trova la versione espressa in numeri. Ciao

Ho scritto: Non credo: bitdefender total security QUESTO SERIO E' A EURI
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
Nome versione, non uso bitd, e un'ampia descrizione su google si trova la versione espressa in numeri. Ciao

Ho scritto: Non credo: bitdefender total security QUESTO SERIO E' A EURI

eccerto ma lo hai scritto dopo :D

nel primo messaggio hai messo bitdefender è a pagamento senza specificare, è chiaro che ogni antivirus ha anche la versione a pagamento ma come avevi scritto nel tuo primo messaggio sembrava che bitdefender fosse solo a pagamento e invece come molti antivirus ha la sua versione free.

bon ora ci siamo capiti
 

magico

Forumer attivo
Spero di si

Voglio solo dire e questo da un paio di giorni che i free sono con motori parziali e non hanno molta efficacia, quello a pagamento e' IL VERO ANTIVIRUS. Ciao
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
Spero di si

Voglio solo dire e questo da un paio di giorni che i free sono con motori parziali e non hanno molta efficacia, quello a pagamento e' IL VERO ANTIVIRUS. Ciao

ho letto articoli che dicono il contrario, il motore è il medesimo, la differenza è negli optional :D
 

Users who are viewing this thread

Alto