Sicurezza informatica Per chi usa Bitdefender (1 Viewer)

magico

Forumer attivo
questa è una .....:D:D:D

Sei forte goofy,

Lo dice Salvatore Aranzulla:
La regola d’oro per scegliere un buon antivirus – lo sai – è assicurarsi che il suo motore di scansione sia abile e puntuale nel rilevare tutte le minacce informatiche in cui ci si può imbattere quotidianamente. Alcuni antivirus, però, fanno pagare la loro efficacia nella guerra contro virus e malware appesantendo oltremodo il sistema.:D:rolleyes:
 

Goofy

Moderator
Ma Aranzulla non dice assolutamente che gli antivirus free siano meno efficaci di quelli a pagamento :D:D

e poi ti consiglio di guardare anche i report di av-comparative

in quei report gli antivirus free e quelli a pagamento sono sempre sullo stesso piano in fatto di efficacia

p.s.
ma ci conosciamo? forse con qualche nick diverso :lol:
 

magico

Forumer attivo
:up: si mi ricordo di te!!! Avevo sul mio antivirus molte minacce da eliminare ma l' antivirus mi chiedeva la registrazione con paypal :up:
 

Goofy

Moderator
La regola d’oro per scegliere un buon antivirus – lo sai – è assicurarsi che il suo motore di scansione sia abile e puntuale nel rilevare tutte le minacce informatiche in cui ci si può imbattere quotidianamente.

Alcuni antivirus, però, fanno pagare la loro efficacia nella guerra contro virus e malware appesantendo oltremodo il sistema. Questo si traduce in un computer sicuro ma lento, molto lento.

Ecco il motivo per il quale oggi voglio consigliarti alcuni antivirus che, stando ai risultati di alcuni recenti test comparativi, riescono a offrire un buon grado di protezione del PC senza rallentare troppo il sistema. Insomma, se vai alla ricerca di un buon antivirus leggero, scegli uno di questi e andrai alla grande!

Il primo antivirus leggero che ti consiglio di provare è Avira antivirus free che, ad eccezione della posta elettronica (la cui scansione è disponibile solo nella versione a pagamento del software) controlla tutte le attività del sistema senza appesantirne troppo il funzionamento........................

Tutto articolo originario

dovresti riportare tutto quello che dice Aranzulla..
e non mi pare proprio che dica, come tu sostieni, che gli antivirus a pagamento siano meglio di quelli gratis

e come secondo antivirus suggerisce Bitdefender free :D:D:D:D

Un altro antivirus leggero che vale assolutamente la pena prendere in considerazione è Bitdefender Free, variante gratuita dell’omonimo antivirus professionale, il quale controlla costantemente le attività online e offline del computer senza rallentarlo troppo. Si contraddistingue per un’interfaccia estremamente minimalista – un riquadro che compare dall’area di notifica di Windows – e per la presenza di uno dei motori anti-malware più efficaci al mondo (sempre secondo i test comparativi).
 
Ultima modifica:

magico

Forumer attivo
Ho riportato la risposta alla discussione! Inoltre, sai benissimo che alcune minacce o non vengono VISTE o non vengono ELIMINATE DAI SW FREE !!! Su questo non ci piove

Inoltre gli inviti a comprare la versione completa non e' una mia allucinazione :rosa:
 

Users who are viewing this thread

Alto