CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    70,2 KB · Visite: 126

Elico64

Forumer storico
Hai dimenticato di dire "A stasera (tardi) per l'aggiornamento grafico" con la DECIMA :clap::clap::clap:

Beccato i biglietti per sabato pomeriggio, festa scudetto allo JS, peccato per la curva chiusa :up:

...e anche la "decima" l'abbiamo portata a casa e messa in bacheca.

Non una partita esaltante, anzi meglio giocata dalla Lazio ma tant'è che il carattere non ci manca.

Ora l'ultima chicca della stagione ma affrontata in modo disilluso.

Annata spettacolare.
 

dvm

Forumer storico
...e anche la "decima" l'abbiamo portata a casa e messa in bacheca.

Non una partita esaltante, anzi meglio giocata dalla Lazio ma tant'è che il carattere non ci manca.

Ora l'ultima chicca della stagione ma affrontata in modo disilluso.

Annata spettacolare.

Escluso il derby
 

Jay

Three eyes cat
...e anche la "decima" l'abbiamo portata a casa e messa in bacheca.

Non una partita esaltante, anzi meglio giocata dalla Lazio ma tant'è che il carattere non ci manca.

Ora l'ultima chicca della stagione ma affrontata in modo disilluso.

Annata spettacolare.


Bella la Decima.
Stacca di nuovo la Roma (se ci fosse bisogno di dirlo da 4 anni questa parte :D ). Siamo l'unica formazione ad averne vinte 10.

Carattere e un pizzo di fortuna sul doppio palo.
La chicca va vissuta con distacco dal tifoso, ma con il sangue agli occhi dalla squadra.

4° annata valida.
L'avresti detto quando c'è stato l'avvicendamento Conte - Allegri?
Io no. Lo ammetto.


T-3 in chiusura col T or ora?
;)
 
Buongiorno, vi seguo da anni ed ho imparato molto in modo silenzioso, respirare il mercato non anticipare non dare per finito troppo presto non dare per partito troppo presto. Ma mi è venuta la voglia di RINGRAZIARVI perchè date un segno di fiducia al mondo nel condividere il vs sapere e le vs GRANDISSIME INTUIZIONI, con una pazienza genitoriale vs dei perfetti sconosciuti. Siete dei grandi grazie grazie grazie.:bow::bow::bow::bow:
 

albymar

Forumer attivo
...e anche la "decima" l'abbiamo portata a casa e messa in bacheca.

Non una partita esaltante, anzi meglio giocata dalla Lazio ma tant'è che il carattere non ci manca.

Ora l'ultima chicca della stagione ma affrontata in modo disilluso.

Annata spettacolare.

Condivido, anch'io la pensavo come te su Allegri, ma come ci insegna il mercato sono i numeri che contano non le chiacchiere.

Intanto porto i tuoi saluti allo scudetto sabato pomeriggio :lol::lol::lol:
 

albymar

Forumer attivo
...e anche la "decima" l'abbiamo portata a casa e messa in bacheca.

Non una partita esaltante, anzi meglio giocata dalla Lazio ma tant'è che il carattere non ci manca.

Ora l'ultima chicca della stagione ma affrontata in modo disilluso.

Annata spettacolare.


Comunque sei diventato serissimo e super professionale rispetto ai tempi in cui postati i video dallo stadio :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto