CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15) (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Bella la Decima.
Stacca di nuovo la Roma (se ci fosse bisogno di dirlo da 4 anni questa parte :D ). Siamo l'unica formazione ad averne vinte 10.

Carattere e un pizzo di fortuna sul doppio palo.
La chicca va vissuta con distacco dal tifoso, ma con il sangue agli occhi dalla squadra.

4° annata valida.
L'avresti detto quando c'è stato l'avvicendamento Conte - Allegri?
Io no. Lo ammetto.



T-3 in chiusura col T or ora?
;)

Ciao Jay,

appresa la notizia il 14 Luglio 2014 alle 20:30, l'istinto fu quello di prendere l'auto, andare a Torino e strappargli la Juventus Member sulla faccia.

Non lo feci per l'amore che ho verso questa squadra da quando avevo 5 anni e mio padre mi portava al Comunale con sé.

Onore a Conte che ha dato vita ad un pezzo di legno inerme e ad Allegri che ha rifinito il lavoro iniziato da Antonio.

Se siamo giunti si qui, è anche (sopratutto) merito suo.

PS: salutami Ale, Gianca e tutta la banda....
 

Stefle

Forumer storico
:ciao: ora poniamo l'attenzione nel brevissimo al fatto che sull'indice e' partito un nuovo T-4 e prima della partenza di quest'ultimo come T-3 eravamo a più del 75% del tempo. Può' partire di qua un T-3? No perché c'è lo dice la reciprocità: ovvero se parte T-3 e riparte T-4 inverso avremmo già trovato il suo top sul primo T-4 e non troveremmo reciprocità con il sottostante come T-3. Quindi: o l'indice allunga con un terzo tempo o la ripartenza come punto 0 del T-3 l'abbiamo solo dopo il top del T-4 inverso. Per seguire il tutto affidiamoci all'inverso che ha in mano il tempo.
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
:ciao: ora poniamo l'attenzione nel brevissimo al fatto che sull'indice e' partito un nuovo T-4 e prima della partenza di quest'ultimo come T-3 eravamo a più del 75% del tempo. Può' partire di qua un T-3? No perché c'è lo dice la reciprocità: ovvero se parte T-3 e riparte T-4 inverso avremmo già trovato il suo top sul primo T-4 e non troveremmo reciprocità con il sottostante come T-3. Quindi: o l'indice allunga con un terzo tempo o la ripartenza come punto 0 del T-3 l'abbiamo solo dopo il top del T-4 inverso. Per seguire il tutto affidiamoci all'inverso che ha in mano il tempo.

...dammi una mano Ste....:titanic:
 

non-stop

Forumer storico
Se il T-3 Inverso, vuole andare accasarsi sulla struttura, T-2, in corso dalle ore 9.36 del 20 Maggio, da quota 23744
a breve, dovrebbe iniziare, ad "accartorciarsi", su se stesso, (leggasi, dovremmo assistere ad una spinta Up, dei Prezzi),.......................;)

Oops, Prezzi che continuano ad oscillare nei "pressi" di quota 23650, che "strano",.................:D:lol:

Scendere in ricerca del tempo.:rolleyes:
 

bepi39

Forumer storico
Se il T-3 Inverso, vuole andare accasarsi sulla struttura, T-2, in corso dalle ore 9.36 del 20 Maggio, da quota 23744
a breve, dovrebbe iniziare, ad "accartorciarsi", su se stesso, (leggasi, dovremmo assistere ad una spinta Up, dei Prezzi),.......................;)

Oops, Prezzi che continuano ad oscillare nei "pressi" di quota 23650, che "strano",.................:D:lol:
Il T-3 inverso in corso dove avete messo le chiusure dei primi 2 T-5? vorrei capire se hanno o meno rispettato le sequenze del precedente T-3
 

Users who are viewing this thread

Alto