CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEM nel breve e medio periodo (Mar-Giu '15)

"Puntelliamo",............:D paletto a quota 23735, (Bottom Index ore 16.55),.................:fiu:

Prudenzialmente, passiamo ad un "marcamento", stringente, al fine di mettere il trade in "ghiaccio", (leggasi: NO loss)
"Paletto" a quota 23712, (Top Indice ore 10.10), nel caso rimanga integro/inviolato,
........il valore verrà aggiornato, in concomitanza della quota conclusiva 1° T-5 Inverso
Vediamo, dove ci porta,.............;)

Fabio, te lo dico con il cuore in mano.

Lascia perdere.

:D:D:D

Mi chiedo tra l'altro perchè ragionare sullo stacco dividendi (che conta circa per un 350 - 360 punti), quando strumenti come i certificates sono sterilizzati completamente e quindi non impattati dall'evento.
A ognuno il suo però.

Per il resto verso le 12,35 dovrebbero scadere le 10 ore del T-3.
Dobbiamo stare in campana se si pensa a un long di breve e tradare il T-5 al massimo.
Rischiamo infatti di aver già visto i massimi del Tracy in essere, avendo raggiunto il 2° T-2 del 2° T-1.
Corretto?
;)

Ps. Per comprendere meglio gli swing condizionati o incondizionati, hai qualche lettura da consigliare, Elico?
O ci sono già dispense?
Grazie ancora e a dopo.

:D:D:D

Mi chiedo tra l'altro perchè ragionare sullo stacco dividendi (che conta circa per un 350 - 360 punti), quando strumenti come i certificates sono sterilizzati completamente e quindi non impattati dall'evento.
A ognuno il suo però.

Grazie ancora e a dopo.

mi spiace ma non è esattamente così.... lo "sconti" in altro modo....

mi spiace ma non è esattamente così.... lo "sconti" in altro modo....

Se hai tempo dimmi come.

Dai prospetti informativi che puoi trovare online lo stacco dividendo NON ha impatto sui certificati. Controlla anche sui grafici.
Sterilizzazione è la parola magica.

Forse ti riferisci alla tassazione?

..............

A questo punto, però, mi attendo che la ripartenza del nuovo T-3 inverso dovrà riportare i Prezzi in area 580/600pt.

Questo significa che il 2gg inverso nato stamane è già, in questo momento, pseudo-ribassista ma ciò non toglie che il suo massimo relativo o assoluto lo possa individuare sulla ripartenza del 2°T-3 inverso per poi assecondare successivamente i vari vincoli ribassisti.

:D

Esatto. E' tutto nelle mani del prossimo 4h Indice (polarità).

Buon giorno elico e b giorno al blo
Ho un dubbio e l unico modo per chiarirlo e farle una domanda
Stamattina ha detto che il t inverso e a 60 ore di sviluppo e che nn puo accasare prezzi minori di 23500
Io pensavo che lo swing incondizionato sul t di indice si dovesse posizionare sull ultimo t-3 che si e chiuso ieri alle 11 a 23573 e che man mano venisse aggiornato
Cosa nn va in questa osservazione
Se puo cortesemente chiarirmi
Grazie

Allegati

• T-2.png
    T-2.png
    69,1 KB · Visite: 122
Prudenzialmente, passiamo ad un "marcamento", stringente, al fine di mettere il trade in "ghiaccio", (leggasi: NO loss)
"Paletto" a quota 23712, (Top Indice ore 10.10), nel caso rimanga integro/inviolato,
........il valore verrà aggiornato, in concomitanza della quota conclusiva 1° T-5 Inverso
Vediamo, dove ci porta,.............;)

Obiettivo, MINIMALE, raggiunto
Il trade, era stato intrapreso, con la "presunzione" di un ritorno dei Prezzi in area 23580/600

Buon giorno elico e b giorno al blo
Ho un dubbio e l unico modo per chiarirlo e farle una domanda
Stamattina ha detto che il t inverso e a 60 ore di sviluppo e che nn puo accasare prezzi minori di 23500
Io pensavo che lo swing incondizionato sul t di indice si dovesse posizionare sull ultimo t-3 che si e chiuso ieri alle 11 a 23573 e che man mano venisse aggiornato
Cosa nn va in questa osservazione
Se puo cortesemente chiarirmi
Grazie

E' corretta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto