EUR/USD (1 Viewer)

Seashore

Forumer storico
Ouch..che mazzata sto giro..
Stoppo se scende a 4785/80 e Reverse, per TG di nuovo confermato a 1,5050
come appariva già qualche giorno fa.. mannaggia a me e a quando nn credo in me stesso..

Complimenti a Forex e Wfib
 

Forex

Forumer storico
saxo ha scritto:
...... mi sa tanto che queste ONDE DI ELLIOT tanto criticate alla fin fine servono eccome che servono ...... a saperle usare come Forex..... speriamo col tempo di imparare :sad:

Grazie per il complimento...ma non corrisponde alla realtà...io non so usare proprio niente....sto cercando d'imparare....ma faccio ancora un sacco di errori....

E' proprio quando credi di aver imparato ...che ti fai male...e capisci che ne devi fare di strada...
 

saxo

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Grazie per il complimento...ma non corrisponde alla realtà...io non so usare proprio niente....sto cercando d'imparare....ma faccio ancora un sacco di errori....

E' proprio quando credi di aver imparato ...che ti fai male...e capisci che ne devi fare di strada...

...... mi sono messo Long a 14782 per raggiungere la parita' a 14814 ..... cosa pensi Forex in serata ( a breve ) arrivo ? Ciao :)
 

corky

Banned
Scusate se non ho fatto in tempo a scriverlo, ho appena chiuso a 1,4753 uno short da 1,4802, parallelamente mi si sta chiudendo un altro short su GBPUSD a perto a 1,9820. Sono stato chiamato da l capo e non ho potuto scrivere, credo i due cross ritraccino un altro pò e poi sarà da capire!
 

Forex

Forumer storico
saxo ha scritto:
...... mi sono messo Long a 14782 per raggiungere la parita' a 14814 ..... cosa pensi Forex in serata ( a breve ) arrivo ? Ciao :)
Se questa discesa è un pullback alla neck della tazza col manico in area 14750...allora arrivi senza problemi...altrimenti son dolori.... :)
 

w_fib

Forumer storico
Ueilà sono appena tornato al pc e cosa vedo...
il mio short da 4820 invece che stoppato, in gain... :D :D
mi è andata di kiulo, considerando che il precedente short era in trailing profit, la giornata nn si è chiusa malaccio.

Ora mi resta solo il dubbio se accontentarmi o tenere duro fino al gap (almeno io ce l'ho a 4737)

Adesso dovrebbe risalire di nuovo fino a 478, e da li in teoria ridiscendere se ci capisco ancora qualche cosa..
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Se questa discesa è un pullback alla neck della tazza col manico in area 14750...allora arrivi senza problemi...altrimenti son dolori.... :)

Confermo! Se non tiene 1,4747 target a 1,4580 prima e poi...vabbè, vediamo prima che succede
 

Soraya

Banned
Seashore ha scritto:
Ouch..che mazzata sto giro..
Stoppo se scende a 4785/80 e Reverse, per TG di nuovo confermato a 1,5050
come appariva già qualche giorno fa.. mannaggia a me e a quando nn credo in me stesso..

Complimenti a Forex e Wfib


ecco la tecnica del pelo è contropelo mi raccomando scrivete che poi facciamo un editto delle idiozie che proliferate :D :D


gli stop sui cross nn esistono ... solo x la piramide da trading , la posizione resta tale e quale fino all raggiungimento :eek: nn entro nel merito di forest e soci :lol: perche sarebbe come parlare al vento ...parlano di ingiurie ma io le ho solo ricevute quanto alle tecniche che utilizate dire che siano risibili è gia' di per se molto educato ( l unico scopo che potrete avere e che altri gonzi ammaliati da tali idiozie x menti contorte ricevano dei livelli di trade o delle news letter magari a pagamente nevvero?? ) che poi infine nn dicono nulla visto che lasciano sempre aperta una porta nn sento mai parlare di gestione del riskio eppure si dovrebbero muovere derivati , bombe senza spoletta sempre che tutto cio' che dite sia veritiero :p ora vi lascio nelle vs convinzioni anche perchè c'è chi è in grado di farvelo capire :D

scusate il disturbo
MA UN FORZA JUVE CI STA TUTTO :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto