EUR/USD (5 lettori)

w_fib

Forumer storico
Proporrei, visto che è l'unico che riesce a gainare con continuità che ci offra una cena così possiamo conoscerci meglio :D :D

In cambio gli regalo un cell cripato per il suoi idolo Moggi :D :D :D
 

Forex

Forumer storico
Soraya ha scritto:
il tuo scritto è paradossale quanto al nascondermi caro forest gump ..mal comune mezzo gaudio ma credimi resta dietro il tavolino da cui ti colleghi ..........e quando lo fai collega le dita al cervellino senno' scrivi corbellerie ed offese gratuite

quanto alla sicumera se è tale a quella che hai col mkt beh senza parole e la miglior risposta

qui parlate di toni acidi ma state valutando i vs interventi perchè i miei interventi sono goliardici e mai offensivi nn girare la frittata chi sei lo si evince da cio' che scrivi e poi parli di calma dopo le offese che hai editato che dire ..corraggioso

ora vado a rinpinzarmi a spese di qualcuno che legge formulette magiche

e ricorda il consiglio ... spendili in un centro tricologico i soldini che sbandieri di guadagnare invece di comperare cappellini sempre che tu' li guadagni PIPSSSSS

se i miei interventi nn vi stanno bene apritevi un blog personale ma di offese da parte mia nessuna traccia basta rileggere ...

il mkt da e poi riprende
Meglio Forest Gump...cha MAGO del FOREX quale tu sei....o vuoi far credere di essere....
Tutti i tuoi post sono pieni di offese contro qualcuno...offese mascherate da battute..proprio come fanno i vigliacchi...

Non sbandiero niente ...posto solo la mia operatività...mentre è quello che tu dici di fare, che potrebbero essere solo chiacchiere... paper trading come tu dici...

Sei andato a mangiare con i ns. soldini ??? Bene ...allora te lo do io un consiglio.....comprati due banane, così una te la mangi..... :D :D :lol: :lol: :lol:
Ciao bello...
 

saxo

Nuovo forumer
w_fib ha scritto:
Il gain in borsa è effimero... a quanto pare sarà Forex ad offrire da mangiare...


..... non so voi ma io in questi giorni non ci capisco piu' una mazza ..... mi sa' che ha ragione il mio amico quando mi dice che è meglio il NASDAQ ....... maggiori movimenti in giornata e molto prevedibili ....... BOHHH ...... mi sa' che ste feste ho bevuto troppo ....... CIAO a tutti :down:
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Soraya da parte mia puoi tornare quando vuoi basta che nn gufi quando siamo nello stesso lato del mercato :D :D

Dai nn dirmi che te la sei presa per la battuta su Moggi si scherzava... :)

Tra l'altro mi trovo spiazzato da due fattori: in pratica nn ha rotto 4820 (4824 mi segna di max) e ha lasciato aperto un altro bel gap...tutto lascerebbe presupporre che Soraya abbia ragione sulla view del mercato nel senso che al momento vengono valutate peggio le notizie macro usa rispetto a quelle euro, mai euro dovrebbe scendere anziché salire...

Confermi Soraya che nn hai messo stop sulla tua posizione?
 

corky

Banned
Sto gap? Su che Frame?


Porkapupazza, io lo sapevo che a farsi tanto maestri ci si porta sfiga da soli...peccato che stavolta stavo dalla sua stessa parte, grrrrr.

Dai Sorry, chiama Moggi e fai truccare l'euro dollaro!!!! GRAZIE!!!!
 

saxo

Nuovo forumer
...... mi sa tanto che queste ONDE DI ELLIOT tanto criticate alla fin fine servono eccome che servono ...... a saperle usare come Forex..... speriamo col tempo di imparare :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto