corky
Banned
w_fib ha scritto:
ma ndo sta sto gap? Io non lo vedo... e fra quali valori sarebbe? Sto maledetto dopo i dati è salito calmo calmo, non ha sparato in su grezzamente...
w_fib ha scritto:
saxo ha scritto:...... mi sa tanto che queste ONDE DI ELLIOT tanto criticate alla fin fine servono eccome che servono ...... a saperle usare come Forex..... speriamo col tempo di imparare
Forex ha scritto:Grazie per il complimento...ma non corrisponde alla realtà...io non so usare proprio niente....sto cercando d'imparare....ma faccio ancora un sacco di errori....
E' proprio quando credi di aver imparato ...che ti fai male...e capisci che ne devi fare di strada...
Se questa discesa è un pullback alla neck della tazza col manico in area 14750...allora arrivi senza problemi...altrimenti son dolori....saxo ha scritto:...... mi sono messo Long a 14782 per raggiungere la parita' a 14814 ..... cosa pensi Forex in serata ( a breve ) arrivo ? Ciao
Forex ha scritto:Se questa discesa è un pullback alla neck della tazza col manico in area 14750...allora arrivi senza problemi...altrimenti son dolori....
Seashore ha scritto:Ouch..che mazzata sto giro..
Stoppo se scende a 4785/80 e Reverse, per TG di nuovo confermato a 1,5050
come appariva già qualche giorno fa.. mannaggia a me e a quando nn credo in me stesso..
Complimenti a Forex e Wfib