Obbligazioni bancarie Obbligazioni INTESA SAN PAOLO (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
ma è sottoscrivibile dai clienti intesa? a quando il regolamento?
conviene seguire la regola di aspettare la quotazione?
intesa è sicura?
il titolo è senior?

sono troppo ansioso?

Ci sono i cd. "final terms" postati due post fa da Solenoide...

Sull'ultima domanda la risposta è: qualche volta sì... :D
 

reno

Guest
ma è sottoscrivibile dai clienti intesa? a quando il regolamento?
conviene seguire la regola di aspettare la quotazione?
intesa è sicura?
il titolo è senior?

sono troppo ansioso?

Era sottoscrivibile fino al 27/02 - si potra' richiedere tra una settimana ma credo solo direttamente in B.intesa - e sarà quotata su eurotlx tra una ventina di giorni circa ( dicono )
 

volpotten

Bond trader
Era sottoscrivibile fino al 27/02 - si potra' richiedere tra una settimana ma credo solo direttamente in B.intesa - e sarà quotata su eurotlx tra una ventina di giorni circa ( dicono )

Sono curioso di vedere la quotazione sul TLX e la aspetto al varco.

Se, come pare ragionevole, dovesse scontare sul mercato gli oltre 3 punti di commissioni implicite da prospetto, il suo posizionamento attorno a 97 porterebbe più in basso la quotazione delle equivalenti Banca IMI già presenti sul TLX (ma con floor a 4%) di un paio di punti percentuali.

Per cui penso che i possessori delle obbligazioni Banca IMI (fra cui il sottoscritto) facciano bene ad alleggerire le posizioni attorno a 98 uscendo in modesto gain ma pur sempre gain (io ero entrato attorno a 97)
 

reno

Guest
ma è sottoscrivibile dai clienti intesa? a quando il regolamento?
conviene seguire la regola di aspettare la quotazione?
intesa è sicura?
il titolo è senior?

sono troppo ansioso?

Se sei ansioso c'è anche un prodotto similare un T.V. sempre di Intesa indicizzata euribor 6 mesi + 0,50 - minimo garantito 4,50 % data emissione 30-12-08 scad.30-12-2014 attualmente quota intorno a 100,7 isin it0004432065 - Saluti
 

rosanello

Forumer attivo
intesa san paolo 2013 tasso fisso 5,58% buon rendimento

segnalo questa intesa san paolo it0001223889 del 05/05/2013 che paga una cedola fissa del 5,58% annuo....oggi si prende intorno a 103,50 e dato che scade fra poco + di 4 anni rende un ottimo 4,75% annuo....emittente solida e scadenza non lunga;)
 

aleegiusi

Nuovo forumer
segnalo questa intesa san paolo it0001223889 del 05/05/2013 che paga una cedola fissa del 5,58% annuo....oggi si prende intorno a 103,50 e dato che scade fra poco + di 4 anni rende un ottimo 4,75% annuo....emittente solida e scadenza non lunga;)


sempre un piacere leggerti.... siamo già a 105

ciao
 

Ninetto

Nuovo forumer
Prendendolo sui 103,5 il rendimento netto annuo mi viene sui 3,75. Buono ma sempre 1% in meno di quanto segnalato. Sono 5 le cedole rimanenti vero? :-?
 

troppidebiti

Forumer storico
Sono curioso di vedere la quotazione sul TLX e la aspetto al varco.

Se, come pare ragionevole, dovesse scontare sul mercato gli oltre 3 punti di commissioni implicite da prospetto, il suo posizionamento attorno a 97 porterebbe più in basso la quotazione delle equivalenti Banca IMI già presenti sul TLX (ma con floor a 4%) di un paio di punti percentuali.

Per cui penso che i possessori delle obbligazioni Banca IMI (fra cui il sottoscritto) facciano bene ad alleggerire le posizioni attorno a 98 uscendo in modesto gain ma pur sempre gain (io ero entrato attorno a 97)

io direi che le obbligazioni che ha emesso intesa ultimamente (ma anche banca imi) sono tutte ottime (personalmente mi accontento anche di un 4 lordo fisso) però penso di non sbagliare se dico che c' è tanto tempo per prenderle anche più in là sono davvero molte emissioni e prenderle alla pari va bene ma sopra la pari (sul tlx) mi sento di sconsigliarlo (io alcune le ho prese anche sopra la pari sono troppo goloso:D)
 

solenoide

Forumer storico
Se sei ansioso c'è anche un prodotto similare un T.V. sempre di Intesa indicizzata euribor 6 mesi + 0,50 - minimo garantito 4,50 % data emissione 30-12-08 scad.30-12-2014 attualmente quota intorno a 100,7 isin it0004432065 - Saluti

Prospettino anche di questa:) quotata sul TLX
 

Allegati

  • 20081114_ IT0004432065.pdf
    108 KB · Visite: 421

Users who are viewing this thread

Alto