Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
...perche' non attendere il nuovo massimo dell'ultimo 2 gg per aprire la seconda posizione corta ? immagino perche' la probabilita' associta e' molto bassa o perche' il massimo ciclico non sempre equivale a nuovo massimo assoluto ? .........

diciamo che il max ciclico quasi mai si fà nell'ultimo 2g , anche in uno fortemente al rialzo come quello in corso .
Esiste la possibilità che si faccia nell'ultimo 2g e per questo non possiamo escluderlo , in questo caso è assai probabile che si faccia nella prima parte dell'ultimo ciclo a 2g
 

francesco

EX recluta - ciclista
questo trading è sul brevissimo a basso rischio e per i fenomeni che lavorano in intraday sarà profittevole , ber brevissimo intendo le prossime 3 ore , se qualcuno mette un grafico del fib orario bello grande con partenza dal 21 aprile lo vediamo assieme e commentiamo la situazione ciclica


Scusate per il ritardo ...

ps. complimenti a Treno
 

Allegati

  • hull.gif
    hull.gif
    16,7 KB · Visite: 152

Amo le donne

Forumer attivo
diciamo che il max ciclico quasi mai si fà nell'ultimo 2g , anche in uno fortemente al rialzo come quello in corso .
Esiste la possibilità che si faccia nell'ultimo 2g e per questo non possiamo escluderlo , in questo caso è assai probabile che si faccia nella prima parte dell'ultimo ciclo a 2g

Ciao treno, ma la discesa sotto 17133 di spmib te l'aspetti a chiusura tremesi?
 

bischerotto

Banned
30/04/2009 11:04 - Zona Euro: il tasso di disoccupazione sale all’8,9%
NIW_0.gif
Eurostat ha comunicato che a marzo il tasso di disoccupazione nella Zona Euro ha fatto registrare una crescita all’8,9%, dall’8,7% della precedente rilevazione (7,2% a marzo 2008). Il mercato si attendeva un dato in linea con quello di febbraio. Nell’Ue allargata il tasso è stato pari all’8,3%, dall’8,1 di febbraio (6,7% a marzo 2008). Nell’Ue-27 sono stati stimati 20,154 mln di disoccupati.

che figata! tutti a comprare!! ;)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
CON TUTTO IL RISPETTO è poco utile affermare che si potrebbe scendere in questo momento borsistico è più importante sapere entro quali limiti temporali e non sto parlando di sfere di cristallo o di magie

ciao Padova, ... è previsto ribasso per i giorni 4/5/6 maggio, ... poi di nuovo su con nuovi probabili massimi per la settimana dal 12 al 15 maggio, ... il 15 sarà risposta premi.
Bada, ... è una previsione, nulla di assolutamente certo, ... scusami se ho risposto io, ... ma vedo Treno oberato di domande.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
resistenza fib 18830..........rottura avrebbe proiezione 19000/020


1241083775treno.jpg


oramai vado fino alla fine
qui non è piu pisciata senile...

questo trade è nato sbagliato
speriamo non finisca in un naufragio...

l'è tutta colpa dei suini
se mi ritrovo in questi casini...

ma alla fine ne usciro'
perchè di questo sicuro son...

:titanic::titanic::titanic::titanic:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
---- spot pro Linux ----------------

ho finito di installare Ubuntu 9.04 a 64 bit

http://www.ubuntu-it.org/


, molti di voi non sanno che linux è un sistema operativo libero ed è un ottimo sistema operativo , superiore a windows Xp , quella ciofeca di vista non la consideriamo nemmeno.

personalmente non riuscirei a farne a meno , visto che molti non conoscono ubuntu vi metto un link video , guardatelo fino alla fine ne vale la pena .

http://www.istitutomajorana.it/player/UbuntuPlus2.html


p.s. il mio desktop
 

Allegati

  • Schermata.png
    Schermata.png
    559,3 KB · Visite: 611

Users who are viewing this thread

Alto