Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Vabbé, ma in sezione obbligazioni neanche mi pare ci sia un 3d strutturato per monitorare i TdS... ;)

No, ma c'è un thread che in teoria dovrebbe trattare tutti i tipi di obbligazioni tra cui anche TdS Italiani....ed in molte occasioni il maitre del 3ad ha fatto presente che l'AT è inutile !!!! Però la "sbircia";)
 

ditomito

So di non sapere
Chi è ONAN il Barbaro?

ilfolignate; ha scritto:

Un lapalissiano ringraziamento a chi come te posta grafici e commenti utili
(al di la' del fatto che "del domani non v'è certezza" = l'aleatorietà dei ns studi e pensieri).
Grazie per la costanza, il tempo e le energie dedicate!

Non c'ho la coda di paglia e non so di chi parli per quanto riguarda gli onanisti (non che io non lo sia :lol:) ma io mi preoccuperei più che qualche investitore forte (banche, sim, ecc) sbirciando sul 3ad speculi sul (vostro)lavoro che viene fatto anticipando i tempi e sviando in alcune circostanze il mercato (questo è un mio timore e non so se condiviso da altri).
Ma penso che ci stia anche questo...:(

Un saluto a tutti condividendo la speranza di una BENEDETTA CHIUSURA DEL GAP :wall:
 

ilfolignate

Forumer storico
Un lapalissiano ringraziamento a chi come te posta grafici e commenti utili
(al di la' del fatto che "del domani non v'è certezza" = l'aleatorietà dei ns studi e pensieri).
Grazie per la costanza, il tempo e le energie dedicate!

Non c'ho la coda di paglia e non so di chi parli per quanto riguarda gli onanisti (non che io non lo sia :lol:) ma io mi preoccuperei più che qualche investitore forte (banche, sim, ecc) sbirciando sul 3ad speculi sul (vostro)lavoro che viene fatto anticipando i tempi e sviando in alcune circostanze il mercato (questo è un mio timore e non so se condiviso da altri).
Ma penso che ci stia anche questo...:(

Un saluto a tutti condividendo la speranza di una BENEDETTA CHIUSURA DEL GAP :wall:

Ciao Dito, nel ringraziarti per il tuo pensiero :up:, come detto NON è un frequentatore del 3ad per cui la tua coda è salva:lol::lol::lol:
Anche io ho le tue stesse remore riguardo a questo tuo passaggio: ma io mi preoccuperei più che qualche investitore forte (banche, sim, ecc) sbirciando sul 3ad speculi sul (vostro)lavoro che viene fatto anticipando i tempi e sviando in alcune circostanze il mercato :eek:
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
:V
Ciao Dito, nel ringraziarti per il tuo pensiero :up:, come detto NON è un frequentatore del 3ad per cui la tua coda è salva:lol::lol::lol:
Anche io ho le tue stesse remore riguardo a questo tuo passaggio: ma io mi preoccuperei più che qualche investitore forte (banche, sim, ecc) sbirciando sul 3ad speculi sul (vostro)lavoro che viene fatto anticipando i tempi e sviando in alcune circostanze il mercato :eek:

Ciao ma come hai fatto a capirlo attraverso quello che scrive?:futuro:sei tu un mago o lui un ingenuo?
 

btp37

Forumer storico
Mi riferisco a persone che provengono dall' "altro" forum e che non sono iscritte presso IO, perlomeno non con il loro vero nickname:rolleyes:!!!!
Ciao Foli!
Ciao a tutti..rientrato adesso dal lavoro. Vedo chiusura a 83,5 : mmmm quando si decide up/down , maledetto indecifrabile somarello...

In quanto ai parassiti...non dirlo a me caro Foli, a saperlo non avrei nemmeno perso tempo al mio ingresso a produrre i file excel che senza di te non avremmo quotidianamente aggiornati, non seguendo daily (e' sempre un GRAZIE rinnovato)....ma mi sembrava il minimo per sdebitarmi verso una serie di Amici, da Jessy, Sal, maino, etc a te, che mi stavano anche in MP dando una mano a capirci qualcosa sui Tds (adesso che ho un megaloss sul 37 meriterei di essere "rimandato a settembre", sono io il ciuchino del timing :D!!)

Che alternativa ci sarebbe a quello che lamenti , forse postare i grafici a veri e proprio seguaci del 3d e sappiamo di chi parliamo... Ti
capisco quando qualche giorno fa ha smesso di postarli..E' anche vero che quando hai ripreso, con una Jessicca ispirata, abbiamo avuto i suoi commenti ai grafici di tutto rispetto come sempre:up:

Non so che dire: qui non e' come Facebook dove puoi far accedere solo gli amici tuoi, non si possono mettere lucchetti....

:ciao:
Gio'
 

ilfolignate

Forumer storico
:V

Ciao ma come hai fatto a capirlo attraverso quello che scrive?:futuro:sei tu un mago o lui un ingenuo?

Non ci vuole molto, fidati di quello che dico;)

Ciao Foli!
Ciao a tutti..rientrato adesso dal lavoro. Vedo chiusura a 83,5 : mmmm quando si decide up/down , maledetto indecifrabile somarello...

In quanto ai parassiti...non dirlo a me caro Foli, a saperlo non avrei nemmeno perso tempo al mio ingresso a produrre i file excel che senza di te non avremmo quotidianamente aggiornati, non seguendo daily (e' sempre un GRAZIE rinnovato)....ma mi sembrava il minimo per sdebitarmi verso una serie di Amici, da Jessy, Sal, maino, etc a te, che mi stavano anche in MP dando una mano a capirci qualcosa sui Tds (adesso che ho un megaloss sul 37 meriterei di essere "rimandato a settembre", sono io il ciuchino del timing :D!!)

Che alternativa ci sarebbe a quello che lamenti , forse postare i grafici a veri e proprio seguaci del 3d e sappiamo di chi parliamo... Ti
capisco quando qualche giorno fa ha smesso di postarli..E' anche vero che quando hai ripreso, con una Jessicca ispirata, abbiamo avuto i suoi commenti ai grafici di tutto rispetto come sempre:up:

Non so che dire: qui non e' come Facebook dove puoi far accedere solo gli amici tuoi, non si possono mettere lucchetti....

:ciao:
Gio'

Infatti, se è vero che io posto i grafici il merito è tutto tuo che hai postato i files la prima volta:up::up::up:

Grazie Giò;)


Bè, non sarebbe male aprire un 3ad su facebook:)
 

btp37

Forumer storico
Non saprei Antonio, forse sta aspettando di prendere fiato come detto da te prima di capire se continuare a salire oppure tornare indietro!!! Non dimentichiamoci che dopodomani come già anticipato qualche post fa, ci sarà l'asta dei TdS tedeschi, e noi avremmo un'altra asta tra 10 giorni! Quindi se inizierà a scendere non si fermerà per almeno un paio di settimane!!!:eek::eek::eek:
Ovviamente In My Honest Opinion ;)

Ildonnaiolo "Gioca almeno al momento a favore della carta italianal'appuntamento di dopodomani con l'asta sul Bund luglio 2019 percirca 7 miliardi di euro...
Volevo entrare sul set19 ma questa notizia mi fa pensare ad un possibile stop
"


ragazzi mi spiegate meglio:rolleyes:
Tu Foli parli del 37 non del 19...adirittura sciaquone per 2 settimane ?:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto