Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.

Allegati

• 18-05-2009-18.06.29.jpg
    18-05-2009-18.06.29.jpg
    22,5 KB · Visite: 253
  • 18-05-2009-18.06.15.jpg
    18-05-2009-18.06.15.jpg
    111,2 KB · Visite: 148
Oggi il somarello si è impuntato... :D :D Tira il fiato prima di riscendere ? :cool:

Non saprei Antonio, forse sta aspettando di prendere fiato come detto da te prima di capire se continuare a salire oppure tornare indietro!!! Non dimentichiamoci che dopodomani come già anticipato qualche post fa, ci sarà l'asta dei TdS tedeschi, e noi avremmo un'altra asta tra 10 giorni! Quindi se inizierà a scendere non si fermerà per almeno un paio di settimane!!!:eek::eek::eek:
Ovviamente In My Honest Opinion ;)

Oggi il somarello si è impuntato... :D :D Tira il fiato prima di riscendere ? :cool:

Siamo in una situazione difficile da decifrarsi: in caso di incertezza meglio non muoversi con decisione!
Speriamo nel Gap da colmare:)
Grazie a Foli per i grafici, che sono una gran comodità per tutti noi!
Ciao, Giuseppe

Non saprei Antonio, forse sta aspettando di prendere fiato come detto da te prima di capire se continuare a salire oppure tornare indietro!!! Non dimentichiamoci che dopodomani come già anticipato qualche post fa, ci sarà l'asta dei TdS tedeschi, e noi avremmo un'altra asta tra 10 giorni! Quindi se inizierà a scendere non si fermerà per almeno un paio di settimane!!!:eek::eek::eek:
Ovviamente In My Honest Opinion ;)

Siamo in una situazione difficile da decifrarsi: in caso di incertezza meglio non muoversi con decisione!
Ciao, Giuseppe

Guardo ai gap anch'io e mi unisco ai ringraziamenti... ;) :up:

Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe, ciao Antonio, in effetti è da qualche mese che sto somarello è indecifrabile!!!:-?
Per i grafici e i dati, mancherebbe altro Giuseppe! L'unica cosa che mi infastidisce è che c'è gente proveniente da altri "mondi" ad attingere e continuare nelle loro opere di boriosità senza ritegno!:down:

Ciao Giuseppe, in effetti è da qualche mese che sto somarello è indecifrabile!!!:-?
Per i grafici e i dati, mancherebbe altro Giuseppe! L'unica cosa che mi infastidisce è che c'è gente proveniente da altri "mondi" ad attingere e continuare nelle loro opere di boriosità senza ritegno !:down:

Ma dove, qui sul 3D ? ;) :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto