FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (10 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eh ma parliamo di settimanale, come tempi sono una schiappa devo rivedere quanto scritto mesi fa ma ora vedo top questa estate per il dollaro, quindi se vale la correlazione inversa con il silver, direi che il long silver di medio periodo è da abolire
questa è la dimostrazione che si può sbagliare il tiro, poi ho controbilanciato seguendo gli eventi con il segnale long, ma la cosa da evidenziare è che scrivendo ciò ammetto un errore. Tanti anni fa leggevo in rete e devo dire che pure li si sbagliava ma in pochissimi ammettevano i loro errori. Non credo che le cose siano cambiate per cui se leggete in giro qualcuno che dice HO SBAGLIATO forse forse è la persona giusta da seguire. E non mi riferisco a me sia chiaro.
1.png
 

foo

Nuovo forumer
Rotti i 24.000 dopo essere andati ai 12.000 ftsemib chiama un rialzo fino ai 36.000....tanti si aspettano questo ed è da mesi che leggo questi commenti... diciamo che finora hanno avuto ragione...poi se rintraccia prima dei 36.000 o se in questi giorni stiamo facendo un top importante che durerà per un bel po' di tempo non lo so'🙄. Tempistica per chiudere semestrale?
Maggio. tutto è possibile anche che vadano dritti. Si vedrà...
 

lukas

Forumer storico
i future di marzo chiudono alle 21,30 sono riusciti ad arrivare Long fino alle scadenze ,
più che un miracolo un manipolo :confused: ,
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto