FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (39 lettori)

nothing

Forumer attivo
++++ L'utente cris72 esce temporaneamente dai long a scopo prudenziale+++++
Si aspetta 2 settimane di down
Se cosi' fosse si avrà la garanzia dei 38K entro fine anno

Torneremo presto (ad inizio aprile) ad urlare tutti insieme "aaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnndddddddddiiiiiiiiiiiaaaaaammmmmmmmmmooooooooo (long)"

Ciao, scusami, posso chiederti che cosa ti ha fatto cambiare idea e uscire dal long?
 

Jedd

GORDON GEKKO
Secondo me è inutile stare a leggere cialtronerie...si sale per questo o per quello,il sentiment è long perché hanno deciso così,con gli algoritmi faranno sempre come gli pare....poi a leggere sempre le stesse persone (2 o forse è sempre la stessa)con le solite frasi buttate lì....che l economia italiana galoppa che sono aumentati i posti di lavoro a tempo indeterminato,gasolio spread,si sale xké il 90%sono short e altre cialtronerie del genere 🤦ma dove ma quando?dove lavoro io grande azienda metalmeccanica vanno in pensione in 5 e ne assumono 2 che vada bene 😶..hanno aperto 2 volte in un anno la cassa integrazione....e tantissime altre di diversi settori sono come noi...e spesso accompagnano il personale in esubero con 2/3 anni di naspi alla pensione.Leggero' silente con molto interesse IRON e tanti altri che stimo su io💪
Siamo in democrazia bellezza.
Liberissimo di leggere chi vuoi
 

foo

Forumer attivo
DAX
mini laterale in corso da 4 sessioni,
divergenze prolungate e ben visibili, ma nessun segnale short per il momento. Siamo in attesa della FED che potrebbe dare il trigger. Io ipotizzo a scendere per chiusura del T+4, poi se sarà di un ciclo maggiore inverso quello che partirà non lo so, è possibile ma anche che il ribasso sarà molto più modesto e riprenderà poi la corsa a nuovi max.


1710781802960.png
 

Users who are viewing this thread

Alto