FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (37 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il sis breakout h1 mi fornisce una informazione molto specifica, oggi il prezzo è andato in eccesso down sotto la banda bianca, generalmente tutta questa area viene recuperata dal prezzo, le tempistiche sono svariate per cui non riesco a dare informazione specifiche a livello temporale, so solo che c è la possibilità di recupero dei 33291 Vedi l'allegato 740100
al momento nessuna sorpresa per chi mi legge
1.png
 

eusebio

Forumer storico
La dovete piantare di chiedervi perchè salgono o perchè scendono.
Sono anni che le borse sono così. Sono anni che le varie analisi tecnica ci prendono meno dei meterologi.
Se operate su basi legate a fattori tipo economia reale, dati, etc, lasciate perdere.
In questo momento storico la borsa non funziona così
non ha mai funzionato secondo dati reali.
Come detto domani, tra un mese tra un anno si inventano il problema ( debito sovrano che dicevamo l'altro giorno..... che tutti sanno sia insostenibile, ma fintanto che va bene guardarlo da altro angolo è tutto sostenibile ) e si inverte la rotta.
 

claude19

Forumer storico
I bancari son ripartiti, alcune Utilities anche.
Fate vobis

C'è un periodo per il rialzo ed anche per il ribasso e in questo momento vedo con + probabilità il tasto "short". Ciò non toglie che anche in trend ribassisti e vicevera, quelli bravi guadagnano da ambo le parti.
Per quello che mi riguarda e ciclicamente parlando, abbiamo rotto il minimo di partenza del t+3 in corso e quindi dovremmo continuare a calare, Magari per pochi giorni ancora e se le cose andassero regolarmente (... sempre ciclica) direi anche per il prossimo ciclo trimestrale.
Poi esistono sempre i "troncamenti" e magari quello che ho scritto andrà messo nel "cestino".
 

Users who are viewing this thread

Alto