FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (150 lettori)

luca 1972

Forumer storico
Per ora la baracca la tiene su da sola nvidia, altri big rosseggiano. Nei prossimi giorni ci vorrebbe l'opposto: un solo grande big che tira giù da solo tutto. Vedremo.
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
t bond prossima resistenza da far saltare già nel mirino Vedi l'allegato 739950
t bond sotto pressione la zona resistenziale, ricordo che abbiamo un tg su C per il pattern bullish citato tempo fa
1.png
 

claude19

Forumer storico
purtroppo ci sono entrato una volta per curiosità e adesso mi arrivano i video di un esperto che tratta di cicli. Secondo lui sui crucchi il mensile si è chiuso su questo bottom e non su quello del 4 aprile. Vedremo......io ricordo solo quanto accaduto a Buck tantissimi anni fa ............e ho imparato che in partenza di cicli di lungo quelli piccoli sono spesso mascherati e saltano le statistiche temporali di durata, O sbaglio???

Ho letto solo ora.
Per cicli piccoli, immagino dal t+3 fino al tracy. Per quello che mi riguarda, solo sul
t+1 non riesco a stabilire un periodo di massima durata. Tutti gli altri per la mia esperienza rimangono emtro limite massimo di durata .
 

robdey

Forumer storico
purtroppo ci sono entrato una volta per curiosità e adesso mi arrivano i video di un esperto che tratta di cicli. Secondo lui sui crucchi il mensile si è chiuso su questo bottom e non su quello del 4 aprile. Vedremo......io ricordo solo quanto accaduto a Buck tantissimi anni fa ............e ho imparato che in partenza di cicli di lungo quelli piccoli sono spesso mascherati e saltano le statistiche temporali di durata, O sbaglio???
Non sbagli
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi, ipotesi di movimento 123 high dal top di maggio, il minimo di oggi già quasi sul tg classico del 100% di espansione fibo, se vogliono continuare poi appuntamento sul 161.8% che guarda caso transita sui 32593........altra conferma di questa area quale possibile tg nel caso il ribasso continui Vedi l'allegato 739942
non ci sono novità, volevo solo rimarcare anche questa cosa che è passata inosservata
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto