FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo (6 lettori)

overnait

Il_Salumiere
che intendi per tabellina? che nvidia andasse a 1300 no ma che la borsa sarebbe salita si, l ho sempre detto..

cmq visto che siamo in un trend long mi è difficile immaginare una discesa ad oggi del 20% in 4/5 mesi tutto qui.. non si può dire?
Tabellina che da 35600 a 32500 abbiamo perso piu de5% in un mese. Quello che indicavi. Il fatto e' che adesso si deve verifica se per luglio ne perdiamo altri 5%
 

Elico64

Forumer storico
quindi indice sotto i 27000 per ottobre/novembre prossimo...una perdita del 20% ...il 5% al mese .. in pratica un mercato orso ed anche bello tosto...certo questo contrasta parecchio con l'anno delle presidenziali americane che di norma fino al.voto gli indici sono rialzista... mi è difficile immaginarlo
Lo so che è difficile immaginarlo così come era difficile immaginare che nel 2020 potessimo chiudere un Quinquennale oppure il precedente (2016?) sul minimo Brexit.

Vedremo dai, non è una gara a chi ce l'ha più lungo ma solo una condivisione dei miei studi (che differiscono dalla maggior parte degli altri ciclisti).

E anche coloro che, a torto o a ragione, parlano di "inverso" devono tenere bene a mente dove è nata questa metodologia.
 

buy on rumorse

road to baffo
Lo so che è difficile immaginarlo così come era difficile immaginare che nel 2020 potessimo chiudere un Quinquennale oppure il precedente (2016?) sul minimo Brexit.

Vedremo dai, non è una gara a chi ce l'ha più lungo ma solo una condivisione dei miei studi (che differiscono dalla maggior parte degli altri ciclisti).

E anche coloro che, a torto o a ragione, parlano di "inverso" devono tenere bene a mente dove è nata questa metodologia.
ma infatti, mica è una gara per carità... il. mio intervento era completamente senza polemica anzi apprezzo chi ci mette la faccia con una previsione a priori...

io non opero sul ftse mib quindi non ho nemmeno interesse che salga o scenda...
 

nothing

Forumer attivo
quello è di ottobre 2022 e peraltro è un falso minimo laddove il minimo reale è quello del 29 settembre 2022 a 20183.45
il minimo dove è puntata l'attenzione degli analisti ciclici è quello del 26/10/2023 a 27078.49
io non sono (più) un ciclista, per cui non voglio confermare o smentire, ma solo avvisarti dell'equivoco
ciao

Grazie Achille di avermelo fatto notare. Ho sbagliato, vi prego di scusarmi.
 

Users who are viewing this thread

Alto