FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo (2 lettori)

overnait

Il_Salumiere
che intendi per tabellina? che nvidia andasse a 1300 no ma che la borsa sarebbe salita si, l ho sempre detto..

cmq visto che siamo in un trend long mi è difficile immaginare una discesa ad oggi del 20% in 4/5 mesi tutto qui.. non si può dire?
Tabellina che da 35600 a 32500 abbiamo perso piu de5% in un mese. Quello che indicavi. Il fatto e' che adesso si deve verifica se per luglio ne perdiamo altri 5%
 

Elico64

Forumer storico
quindi indice sotto i 27000 per ottobre/novembre prossimo...una perdita del 20% ...il 5% al mese .. in pratica un mercato orso ed anche bello tosto...certo questo contrasta parecchio con l'anno delle presidenziali americane che di norma fino al.voto gli indici sono rialzista... mi è difficile immaginarlo
Lo so che è difficile immaginarlo così come era difficile immaginare che nel 2020 potessimo chiudere un Quinquennale oppure il precedente (2016?) sul minimo Brexit.

Vedremo dai, non è una gara a chi ce l'ha più lungo ma solo una condivisione dei miei studi (che differiscono dalla maggior parte degli altri ciclisti).

E anche coloro che, a torto o a ragione, parlano di "inverso" devono tenere bene a mente dove è nata questa metodologia.
 

buy on rumorse

road to baffo
Lo so che è difficile immaginarlo così come era difficile immaginare che nel 2020 potessimo chiudere un Quinquennale oppure il precedente (2016?) sul minimo Brexit.

Vedremo dai, non è una gara a chi ce l'ha più lungo ma solo una condivisione dei miei studi (che differiscono dalla maggior parte degli altri ciclisti).

E anche coloro che, a torto o a ragione, parlano di "inverso" devono tenere bene a mente dove è nata questa metodologia.
ma infatti, mica è una gara per carità... il. mio intervento era completamente senza polemica anzi apprezzo chi ci mette la faccia con una previsione a priori...

io non opero sul ftse mib quindi non ho nemmeno interesse che salga o scenda...
 

nothing

Forumer attivo
quello è di ottobre 2022 e peraltro è un falso minimo laddove il minimo reale è quello del 29 settembre 2022 a 20183.45
il minimo dove è puntata l'attenzione degli analisti ciclici è quello del 26/10/2023 a 27078.49
io non sono (più) un ciclista, per cui non voglio confermare o smentire, ma solo avvisarti dell'equivoco
ciao

Grazie Achille di avermelo fatto notare. Ho sbagliato, vi prego di scusarmi.
 

Elico64

Forumer storico
Lo so che è difficile immaginarlo così come era difficile immaginare che nel 2020 potessimo chiudere un Quinquennale oppure il precedente (2016?) sul minimo Brexit.

Vedremo dai, non è una gara a chi ce l'ha più lungo ma solo una condivisione dei miei studi (che differiscono dalla maggior parte degli altri ciclisti).

E anche coloro che, a torto o a ragione, parlano di "inverso" devono tenere bene a mente dove è nata questa metodologia.
Nulla di inusuale o di particolarmente sconvolgente. Nuovo Biennale inverso (almeno) dal top del 20Mag.

Buon weekend e buone vacanze.

1722669779222.png

1722669849718.png
 

paradiso

Nuovo forumer
Elico buongiorno, la disturbo per chiederle una conferma, se ricordi aveva annunciato come ultimo massimo possibile del ftsmib in data 19 agosto, prima di procedere alla chiusura dell’annuale/biennale, e’ rimasta tale questa previsione
Grazie mille
 

Users who are viewing this thread

Alto