Anch’io non l’ho ancora, non amo la cedola trimestrale ma la struttura è veramente bella, stepdown del 5% a trimestre…Credo di essere rimasto l'unico a non averlo in portafoglio
Dagli qualche anno di studio ancora e ti dirà che la risposta è 42Cosi' per gioco ho provato a chiedere ad un nuovo algoritmo che cerca di immaginare uno scenario futuro partendo da similitudini di andamenti passati , di analizzare i titoli tanto discussi STM e STELLANTIS e questa è stata la risposta ... Meglio STM ...
Vedi l'allegato 750920
Vedi l'allegato 750921
Sarebbe divertente vedere anche le somme dei dividendi annui di ogni pacchetto azionario
L'algoritmo di Stm corrisponde a quanto detto da investire biz che avevo riportato ieri che dava Stm in area 30 a 2 mesi indicativamente entro metà gennaio.Su Stellantis l'algoritmo la vede anche sotto 8.Spero sbagli perchè ho degli airbag con barriera a 9,40Cosi' per gioco ho provato a chiedere ad un nuovo algoritmo che cerca di immaginare uno scenario futuro partendo da similitudini di andamenti passati , di analizzare i titoli tanto discussi STM e STELLANTIS e questa è stata la risposta ... Meglio STM ...
Vedi l'allegato 750920
Vedi l'allegato 750921