Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosi' per gioco ho provato a chiedere ad un nuovo algoritmo che cerca di immaginare uno scenario futuro partendo da similitudini di andamenti passati , di analizzare i titoli tanto discussi STM e STELLANTIS e questa è stata la risposta ... Meglio STM ...

STM D.png

STELL D.png

Federal Reserve Chair Jerome Powell said the recent performance of the US economy has been “remarkably good,” giving central bankers room to lower interest rates at a careful pace. The economy is not sending any signals that we need to be in a hurry to lower rates,” Powell said Thursday in Dallas.

Cosi' per gioco ho provato a chiedere ad un nuovo algoritmo che cerca di immaginare uno scenario futuro partendo da similitudini di andamenti passati , di analizzare i titoli tanto discussi STM e STELLANTIS e questa è stata la risposta ... Meglio STM ...

Vedi l'allegato 750920

Vedi l'allegato 750921
L'algoritmo di Stm corrisponde a quanto detto da investire biz che avevo riportato ieri che dava Stm in area 30 a 2 mesi indicativamente entro metà gennaio.Su Stellantis l'algoritmo la vede anche sotto 8.Spero sbagli perchè ho degli airbag con barriera a 9,40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto