Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@kiaker
Buonasera, non mi è chiaro il valore del prossimo rimborso potenziale per autocall del CH1349984430 che dovrebbe essere, per quel che ho capito, di 1090 euro + cedola di 150 euro, quindi in totale 1240 euro: è corretto? Grazie della cortesia Vedi l'allegato 750876
Almeno però la cedola trimestrale dà soddisfazione ,ne bastano 6 per proteggere il capitale o poco meno,potrebbe essere fattibile
In questo momento il rischio semmai è il rimborso anticipato
Cosi' per gioco ho provato a chiedere ad un nuovo algoritmo che cerca di immaginare uno scenario futuro partendo da similitudini di andamenti passati , di analizzare i titoli tanto discussi STM e STELLANTIS e questa è stata la risposta ... Meglio STM ...
Cosi' per gioco ho provato a chiedere ad un nuovo algoritmo che cerca di immaginare uno scenario futuro partendo da similitudini di andamenti passati , di analizzare i titoli tanto discussi STM e STELLANTIS e questa è stata la risposta ... Meglio STM ...
Federal Reserve Chair Jerome Powell said the recent performance of the US economy has been “remarkably good,” giving central bankers room to lower interest rates at a careful pace. “The economy is not sending any signals that we need to be in a hurry to lower rates,” Powell said Thursday in Dallas.