Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cosi' per gioco ho provato a chiedere ad un nuovo algoritmo che cerca di immaginare uno scenario futuro partendo da similitudini di andamenti passati , di analizzare i titoli tanto discussi STM e STELLANTIS e questa è stata la risposta ... Meglio STM ...
Cosi' per gioco ho provato a chiedere ad un nuovo algoritmo che cerca di immaginare uno scenario futuro partendo da similitudini di andamenti passati , di analizzare i titoli tanto discussi STM e STELLANTIS e questa è stata la risposta ... Meglio STM ...
Federal Reserve Chair Jerome Powell said the recent performance of the US economy has been “remarkably good,” giving central bankers room to lower interest rates at a careful pace. “The economy is not sending any signals that we need to be in a hurry to lower rates,” Powell said Thursday in Dallas.
Erede di una delle famiglie più influenti degli Stati Uniti, è uno dei principali esponenti del movimento antivaccinista e sostiene varie teorie antiscientifiche
L'algoritmo di Stm corrisponde a quanto detto da investire biz che avevo riportato ieri che dava Stm in area 30 a 2 mesi indicativamente entro metà gennaio.Su Stellantis l'algoritmo la vede anche sotto 8.Spero sbagli perchè ho degli airbag con barriera a 9,40