Telecom Italia (TIT) 04/08 TELECOM : è TUTTO TRUCCATO, MA IO SONO FELICE COSì ! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GASFIN

Forumer storico
Re: 04/08 TELECOM : è TUTTO TRUCCATO, MA IO SONO FELICE COSì

GASFIN ha scritto:
Se tutti voi pensate che io sia matto e goda nel perdere $$$ o che ogni volta che investo in borsa ci ho rimesso mi spiace per voi.............. imparate dal grande gasfin se ci riuscite, ma non crediate........ sono necessari anni di pratica, e anche se in questo momento faccio fatica ad arrivare a finemese sò che l'investimento in telecom è l'investimento giusto !

grazie a voi tutti gas

p.s. domani canellate agli short :D :ciao:

:D :ciao:

allnightlong

Hdemico della Gnocca

GASFIN ha scritto:
Se tutti voi pensate che io sia matto e goda nel perdere $$$ o che ogni volta che investo in borsa ci ho rimesso mi spiace per voi.............. imparate dal grande gasfin se ci riuscite, ma non crediate........ sono necessari anni di pratica, e anche se in questo momento faccio fatica ad arrivare a finemese sò che l'investimento in telecom è l'investimento giusto !

grazie a voi tutti gas

p.s. domani canellate agli short :D :ciao:

ciao oriGGinal come butta di quà???

un saluto da me e la confraternita tutta

always on...love&peace :D :D :D

euromandrake

Nuovo forumer
PERSONALMENTE PENSO CHE TELECOM A 2 EURO SIA DA COMPRARE......
INUTILE A DIRE E' UNO DEI COLOSSI DEL NOSTRO PAESE COME FIAT GENERALI ECC..
PENSO MA E' UNA PREVISIONE DEL TUTTO PERSONALE, CHE LA STRATEGIA SARA' LEGATA ALLA FUSIONE O ALL'ACQUISIZIONE CON QUALCHE ALTRA AZIENDA CHE PERMETTERA' NUOVE SINERGIE NEL CAMPO DELLA TV-MEDIA-INTERNET....
CHE SIA POSSIBILE UN BINOMIO CON TISCALI O ADDIRITTURA FASTWEB?
BOOO.....
SECONDO ME GATTA CI COVA , CERTO CHE TRA TISCALI E TELECOM, IO PREFERISCO LA SECONDA......
ABBIAM DIMENTICATO L'AZIENDA TISCALI CHE SOLO QUALCHE ANNO FA AVEVA QUOTAZIONI ASTRONOMICHE CHE FACEVAN SI CHE CAPITALIZZASSE QUANTO FIAT?
AVETE DIMENTICATO LE PERDITE AVUTE COME ME SU QUESTO TITOLO IN CARICO A 20 EURO?
MEDITATE GENTE MEDITATE.......

paco1954

Nuovo forumer
euromandrake ha scritto:
PERSONALMENTE PENSO CHE TELECOM A 2 EURO SIA DA COMPRARE......
INUTILE A DIRE E' UNO DEI COLOSSI DEL NOSTRO PAESE COME FIAT GENERALI ECC..
PENSO MA E' UNA PREVISIONE DEL TUTTO PERSONALE, CHE LA STRATEGIA SARA' LEGATA ALLA FUSIONE O ALL'ACQUISIZIONE CON QUALCHE ALTRA AZIENDA CHE PERMETTERA' NUOVE SINERGIE NEL CAMPO DELLA TV-MEDIA-INTERNET....
CHE SIA POSSIBILE UN BINOMIO CON TISCALI O ADDIRITTURA FASTWEB?
BOOO.....
SECONDO ME GATTA CI COVA , CERTO CHE TRA TISCALI E TELECOM, IO PREFERISCO LA SECONDA......
ABBIAM DIMENTICATO L'AZIENDA TISCALI CHE SOLO QUALCHE ANNO FA AVEVA QUOTAZIONI ASTRONOMICHE CHE FACEVAN SI CHE CAPITALIZZASSE QUANTO FIAT?
AVETE DIMENTICATO LE PERDITE AVUTE COME ME SU QUESTO TITOLO IN CARICO A 20 EURO?
MEDITATE GENTE MEDITATE.......

ed hai ragione!! ma guarda che a 2 euri non la fanno arrivare se ci avete caso grandi mani comprano a 2,05 o 2,06 per quanto riguarda Tiscali beato te che puoi parlare di 20 euri ma ci stà gente che ce là in carico anche a 70 e quando si riprenderanno??? mai

paco1954

Nuovo forumer
carrodano ha scritto:
Salve vedo che raccontate le vostre esperienze su telecom
io avevo qualche olivetti
poi mi son trovato in portafoglio le telecom
hanno fatto tutto le banche
passa qualche anno :(
ho venduto
adesso però quasi quasi
le riprendo
ma i consigli chi li può dare?
Su questo argomento così delicato, ma importante.

segui GASFIN :D

paco1954

Nuovo forumer

allnightlong ha scritto:
ciao oriGGinal come butta di quà???

un saluto da me e la confraternita tutta

always on...love&peace :D :D :D

a questi nuovi arrivati ( allnightlong - gringhez ) offro virtualmente da bere visto che sono nuovo pure io :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto