Telecom Italia (TIT) 04/08 TELECOM : è TUTTO TRUCCATO, MA IO SONO FELICE COSì ! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allnightlong

Hdemico della Gnocca
Re: 04/08 TELECOM : è TUTTO TRUCCATO, MA IO SONO FELICE COSì

paco1954 ha scritto:
a questi nuovi arrivati ( allnightlong - gringhez ) offro virtualmente da bere visto che sono nuovo pure io :D

buondì e grazie quando c'è da bere e da mangiare è sempre un piacere :)

di là siamo telecomfraternita, saluto il grande Gasfin l'oriGGinale ed il nuovo gemellaggio...

su tutti in processione... :ciao: :D :D :D

1154935855pro.jpg

per sostenere la beneamata :D

paco1954

Nuovo forumer

allnightlong ha scritto:
buondì e grazie quando c'è da bere e da mangiare è sempre un piacere :)

di là siamo telecomfraternita, saluto il grande Gasfin l'oriGGinale ed il nuovo gemellaggio...

su tutti in processione... :ciao: :D :D :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1154935855pro.jpg

per sostenere la beneamata :D

ma da dove parte la processione????? e cosa bisogna portare al seguito???

allnightlong

Hdemico della Gnocca

paco1954 ha scritto:
ma da dove parte la processione????? e cosa bisogna portare al seguito???

la processione parte da Vasto dove vive il Gran Cerimoniere Carlo al secolo piisi

passa per Bitonto ed arriva nella mia tenuta di Gragnano (na) dove ci sarà la grande

abbuffata...questa è una cosa iniziata tempo fà su fin.online e non me nè vogliano i gestori di questo forum

anzi gemelliamoci :) :D :D :D

smile

Forumer storico

allnightlong ha scritto:
la processione parte da Vasto dove vive il Gran Cerimoniere Carlo al secolo piisi

passa per Bitonto ed arriva nella mia tenuta di Gragnano (na) dove ci sarà la grande

abbuffata...questa è una cosa iniziata tempo fà su fin.online e non me nè vogliano i gestori di questo forum

Ciao Lionel richk :D anchio sono un adepto dell l unico..... L'ORRIGGGGINALE mitico e adamitico
Gassssssss Finn:ops: :ops:

Carlo x il secolo ...aspettiamo qualche anno va' :lol: :lol:

paco1954

Nuovo forumer

allnightlong ha scritto:

no come giro è troppo lungo ma poi questo fantomatico gran cerimoniere (piisi) gli è morto un cane non molto tempo fa??????

GASFIN

Forumer storico

allnightlong ha scritto:
ciao oriGGinal come butta di quà???

un saluto da me e la confraternita tutta

always on...love&peace :D :D :D

di quà tutto bene anche se mi mancate tutti quanti....... dai iscrivetevi anche di quà..... :D

GASFIN

Forumer storico
TELECOM ITALIA - Ipotesi di cessione della rete

Websim - 08/08/2006 12:02:51

FATTO
Secondo indiscrezioni giornalistiche, il governo, in linea con l'interventismo sulle società privatizzate dimostrato nella vicenda Autostrade, sarebbe contrario ad un patto tra Tronchetti Provera e il gruppo Murdoch su Telecom Italia (TIT.MI). Fra le ipotesi che sarebbero allo studio per rendere politicamente accettabile l'integrazione Telecom Italia-Sky, vi sarebbe lo scorporo della rete di tlc sul modello Terna per l'elettricità, e la sua attribuzione a soggetti pubblici (Cassa Depositi e Prestiti), o comunque terzi rispetto ai fornitori di servizi.

EFFETTO
La separazione non solo societaria, ma addirittura proprietaria della rete, sarebbe un'anteprima mondiale e riguarderebbe probabilmente la rete di accesso fissa (i 27 milioni di doppini in rame) che rappresentano la parte della rete economicamente impossibile da replicare e quindi una sorta di monopolio naturale. Una soluzione di questo tipo renderebbe Telecom Italia libera da obblighi regolamentari sul lato dell'offerta di servizi, oltre a ridurre l'indebitamento. Giudizio INTERESSANTE, target 3 euro.

:D

Madiba

Forumer storico
(MF-DJ)--Lo 0,62% del capitale di Telecom, pari a 121,1 mln di azioni, e' transitato ai blocchi in tre diversi contratti. Nel dettaglio e' transitato un pacchetto da 15 mln di pezzi a un prezzo unitario di 2,11 euro, uno da 46,1 mln a 2,1175 euro e uno da 60 mln a 2,12 euro. Glm (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. August 09, 2006 05:20 ET (09:20 GMT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto