1° Conferenza stampa degli Investire United (1 Viewer)

superbubola

Forumer storico
Argema ha scritto:
Mumble mumble ..

Signore e Signori buonasera e benvenuti al consueto appuntamento con l'attesissima conferenza stampa dei blasonati United.
Vedo sempre il solito nugolo di giornalisti, addetti stampa, televisioni di tutto il mondo, ambasciatori, nani e ballerine .. bene bene.

Che dire della prima partita degli United.
Canàaaaa! SBAM! Venghi qua!
Com'è che stravinciamo nel Girone 1 ed andiamo a perdere nel Girone 2?
SGRAURRR!
Faccia venire quello sciagurato del Pupone, che ce n'è anche per lui.

Allora. Che dire?
Ho personalmente assistito alla passeggiata contro i Muppets Show, dove Kermit e soci hanno dovuto inchinarsi allo strapotere della nostra squadra. :Y

Canà .. che la possino acciaccare .. quei fannulloni non hanno segnato manco un gol! Giusto perchè quei menagrami di Waldorf e Statler gufavano contro i Muppets e si son segnati da soli. Snort!
E a questo proposito mi complimento con l'amico Luciano Moggi, per l'ottimo lavoro fatto fuori dal campo. :Y
E mi complimento anche con la Signorina Alessia :lovin: per la sua vittoria. Lei è brava e bella come al solito.
Non certo come i soliti fortunati bucanieri del Bidone che però hanno battuto quei menagrami guastafeste dei Todd boys.
E colgo l'occasione per salutare tutti e 18 i componenti del Girone 1 e 2
. :ciao:

E ora che dire del Girone 2? Eh? Che dico?
Canà .. venghi qua e suggerisca subito una buona scusa!:hmm
e poi,ho pensato...da DS. di una squadra blasonata come la nostra:( non la vostra...ho detto nostra :D )....mica potete fare sempre queste figuracce...so' che sapete fare anche di peggio! :D :D :D .....( come sono buono oggi...!!!!!!) :lol: :lol: :lol: :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Squeck!
A questa conferenza stampa si sono dati appuntamento tutti i menagrami. :X
Canà .. mi lasci quei suoi famosi portafortuna al prezzemolo e finocchio, che qui mi sa che ci vuole. :tie:
E ora vada a fare la squadra per domani, che dobbiamo Vincere .. e Vinceremo.
A chi tocca tocca.
E a chi tocca nun s'engrugna! He he.

Graziani .. che ci fa lei qui?
 

Ciccio Graziani

Nuovo forumer
[img=left:dee1214a85]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1158935208c_21_news_2046_foto3.jpg[/img:dee1214a85] Presidè .. nun faccia così. Al Cervia me davano 3 pizzette a na gazzosa in più di quel che prendevo a sto squadrone, e io che c'ho famiglia ho ceduto, mannaggia a me e all'ingordigia mia.
Che me pozzino cecamme.

Presidè .. guardi che finaccia che ho fatto .. sto al circo a tocca il culo alla Marini.
Presidè .. me faccia allenà .. me sento pronto.
Porca la scrofa, sento che st'anno vincemo tutto.

Guardi.. c'ho già il borzone pronto pe annà allo stadio..
St'anno ve lavoro a cottimo Presidè!
Forza Iunaited Presidè.
 

superbubola

Forumer storico
...AOOOOO!!!! MA CON QUELLA FACCIA DOVE VO' NDA'...NA' VOLTA QUALCHE CAPELLO CE LAVEVA,MO' SE' PELATO COME .N. COCOMERO.......CHE VO' FA' R..PALLONE? CE STA' GIA',..CE STA' GIA'' ......E' IN FONDO ALLLA PORTA DEGLI UNITED!!!!!!! :D :D :D.....PS. COME SO BONO OGGI....ME SEMBRA MEIO DE IERI!!!! :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:eek: a cottimo? :mumble:

Sniff sniff .. sento che mi si scioglie il cuore di pietra .. sniff :sad:
Ciccio .. il suo attaccamento ai colori sociali degli United mi commuove :sad: sniff
Graziani, non la posso vedere così disperato.
Graziani .. la seconda squadra è sua!
Sniff

E ora bando ai convenevoli e alle lacrime di coccodrillo. SBAM!
Ancora qui Graziani? Via, sciò, allo stadio, e faccia lavorare quei pelandroni!
Per pranzo 1 panino con mortazza, che mi devono stare leggeri. E passi alla fontanella a riempire le bottiglie d'acqua, che l'acqua minerale fa male.

Per domani voglio una vittoria, ha capito?
E vada anche lei Pupone, e veda di segnare.
 

Totti F. detto Pupone

Nuovo forumer
[img=left:bea75c02c9]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/115900863924865.jpg[/img:bea75c02c9]

Bella Ciccio .. semo troppo forti.

Presidè .. ha fatto la scelta giusta.

E comunque .. Laif is nau
 

Users who are viewing this thread

Alto