1 Luglio 2013

bullandbear

Forumer attivo
Ciao a tutti,
tra meno di un mese partono con sta Tobin Tax sui derivati... però non capisco quanto in realtà si dovrà pagare.

Se io dovessi aprire una operazione su un Mini alla mattina e chiuderla alla sera quanto pago ??
Se invece la dovessi mantenere in OVERNIGHT ??

Io ho trovato questo sito Tobin Tax - Calcolo Tobin Tax che mi parla di 7 c€ per ogni transazione su un mini con valore nominale di 17.000 € ... mi sbaglio ??

Grazie e buon week-end

a memoria, mi sembra fosse 0,20 ad op. per mini, e 0,40 ad op. per fib.
Non si paga per derivati esteri, tipo dax stoxx e s&p500, ma su un aparte di azioni francesi.
Sicuramente chi ha costruito quel sito linkato ha avuto una buona idea, meglio che tradare, anche se non trovo il tasto calcola! e mi da sempre 0,07 (?!) :-? ciao

Nell'intraday credo che nn si paghi nessuna tobin tax,
Avremo modo da qui a luglio di venire a conoscenza quato ci verranno a costare le tradate future.
Tanto che vuoi si guadagna di molto anke senza nuove tasse, figuriamoci con la tobin tax, gia hanno ridotto al 65% il recupero delle perdite, nn gli bastava mettere il tempo dei quattro anni. Questo oramai è diventato un giochino per malati di mente, incalliti giocatori, per drogati che nn sanno come fare per smettere fino a che nn avranno dilapidato tutte le proprie finanza! :-)

saluti e b.w.e. a tutti

Nell'intraday credo che nn si paghi nessuna tobin tax,
Avremo modo da qui a luglio di venire a conoscenza quato ci verranno a costare le tradate future.
Tanto che vuoi si guadagna di molto anke senza nuove tasse, figuriamoci con la tobin tax, gia hanno ridotto al 65% il recupero delle perdite, nn gli bastava mettere il tempo dei quattro anni. Questo oramai è diventato un giochino per malati di mente, incalliti giocatori, per drogati che nn sanno come fare per smettere fino a che nn avranno dilapidato tutte le proprie finanza! :-)

saluti e b.w.e. a tutti

9k=
il teorema del delirio

Users who are viewing this thread

Back
Alto