boni...boni...state bbbbboni....fate i bravi e non cominciamo a litigare...questo 3d puo' essere utile per tanti,,
,non mandiamolo in vacca,,,,
capisco marofib , ma anche shybrazen e umbolox.......dovete capire che voi insieme ad ARSENIO e pochi altri siete di un certo livello: per voi molte cose son scontate e non vale la pena nemmeno perderci tempo...ma ci son tanti ragazzi che stanno cercando di capire, comprendere e approcciarsi nella maniera giusta a un certo tipo di mondo
A rega', io nel mio piccolo son 25 anni e passa che seguo il mondo delle borse...non e' che son l'ultimo dei rincoglioniti e da domani mi metto a fare qualsiasi cosa mi dica chiunque ( anche se bravo ).....
ritengo che in questo mondo , anche dei forum , ci sia tanta brava gente , tante teste di minkia,
e poca gente che SA, HA ESPERIENZA, e CONOSCENZA e la mette ( quando ne ha voglia ...ci mancherebbe )a disposizione di tutti ( magari je pesa pure...che so', tie' buttiam due perle ai porci
)..... ma non mi sembra il caso di ARSENIO ....( che potrebbe tranquillamente farsi i quazzi suoi e girare in moto se non fosse anche "filantropo"
)...e shybra e' stato introdotto da lui....quindi...un po' di fiducia la merita......poi da qui a mettersi a pecora, qualsiasi cosa dicano....ma anche no...come ho detto da altre parti , nella mia vita non mi son mai inginocchiato davanti a nessuno , lo faro' solo davanti a DIO ( o chi per lui ) al momento giusto.....
.so quello che voglio fare, mi iscrivero' ai forum o ai siti che riterro' validi , al momento opportuno, cambiero' piatta e apriro' un conto , solo se e quando la MIA TESTA mi dira' di farlo ...ascolto e leggo tutti quelli che PENSO sian piu' bravi di me ( perche' si impara sempre dai migliori ) valuto, mi informo, ...e poi decido ...CON LA MIA TESTA ( e invito tutti a fare altrettanto )
detto questo, chiaro che i maghi non ESISTONO, e mi fan ridere quelli che pagano 3000 euro ( come visto in altro 3d )
per partecipare a corsi dove ti insegnano a fare i soldi....
mi ricordan tanto quei geni ( si perche' i pirla son qulli che li ascoltano ) che a pagamento ti danno i numeri della cinquina del lotto....
ma testadiminkiachechiami....ma ti verra' in mente che se io ho 6 numeri del superenalooto da 160 milions di euro te li vengo a dare a te per 200 euro?
orsu' , facciam i bravi...ci si informa , si discute, si propone la propria idea ( sempre con rispetto ) e apprezziamo anche gente che ne sa di piu' del normale e mette certe informazione a disposzione di TUTTI...poi ognuno ne trarra' le conclusioni che ritiene opportune...IHMO
buonanotte a tutti