Kronos
Forumer storico
700 pagine più che un sasso è un macigno ho capito che non vuoi condividere le tue folgorazioni, va bene ugualo
Il problema di una teoria è semplice e passa nella differenza che c'è tra un 5 ed un 6.
700 pagine più che un sasso è un macigno ho capito che non vuoi condividere le tue folgorazioni, va bene ugualo
Mica ho messo i manifesti non capisco perchè nascondere agli amici che ho vinto quella cifra, certo poi c'è il passaparolaAdri...l'avevo capito che vuoi lavorare da sola.....forse pero' dove abiti tu era meglio che non dicevi nulla della vincita.
Il problema di una teoria è semplice e passa nella differenza che c'è tra un 5 ed un 6.
qui a Verbania siamo tutt'orekkie
.
Mica ho messo i manifesti non capisco perchè nascondere agli amici che ho vinto quella cifra, certo poi c'è il passaparola
Io sono per le cose pratiche e la differenza che vedo tra un 5 e un 6 è 1Il problema di una teoria è semplice e passa nella differenza che c'è tra un 5 ed un 6.
ricordi di scuola?
Io sono per le cose pratiche e la differenza che vedo tra un 5 e un 6 è 1
Sono una temeraria come la fate lunga mamma mia, mi sembrate tutti delle mezze seghe paurose di ogni cosa fuori dall'ordinario...Certo che in questo mondo di tagliagole di polli a 50 euro sei andata a prendere il coltello dalla parte della lama.
Apri un bar così nessuno te li verrà a cercare quei soldi.
Eh si, non fa una piega Intanto, senza saper leggere nè scrivere... ho rigiocato la stessa schedinaBrava, è proprio per quell'uno che non confermi la teoria.
Perchè se tu puoi leggere nel futuro 5 numeri, perchè non 6?