1 probabilità su 1.235.346,49

Sull'onda dell'entusiasmo, con davanti l'icona di Gothika, oggi ho grattato un gratta e vinci e nun c'era neanche un euro.:wall:

:(

Gothika legge nel futuro. I sogni contengono anche queste informazioni.
Ci ho fatto una teoria, pur non essendo nel campo della psicologia.:-o

Mia sorella gioca, come me, piccole cifre al lotto; due anni fa suo figlio si sveglia nel cuore della notte dopo aver sognato non mi ricordo cosa ma riguardava 3 numeri che lui prontamente scrisse sul muro :D vicino al letto e se ne tornò a dormire.
L'indomani li comunica a mia sorella affinchè se li giochi al lotto con un bel terno... ma sfiga vuole che l'unica ricevitoria del paese era chiusa e per giocare doveva fare 6 o 7 km, ma lei non ha la patente.
Il terno è uscito e lei si che si è mangiata le mani per la pigrizia di non aver preso l'autobus per andare a giocarli.

Ultima modifica:
Mia madre ha fatto una quaterna secca su ruota fissa anni fa, peccato che il grosso della puntata l'aveva fatta sull'ambo e il terno, sulla quaterna ci aveva messo 20 lire o giù di lì, aveva comunque vinto una bella cifretta contando anche gli ambi e i terni...

:(

Mia sorella gioca, come me, piccole cifre al lotto; due anni fa suo figlio si sveglia nel cuore della notte dopo aver sognato non mi ricordo cosa ma riguardava 3 numeri che lui prontamente scrive sul muro :D vicino al letto e se ne torna a dormire.
L'indomani li comunica a mia sorella affinchè se li giochi al lotto con un bel terno... ma sfiga vuole che l'unica ricevitoria del paese era chiusa e per giocare doveva fare 6 o 7 km, ma lei non ha la patente.
Il terno è uscito e lei si che si è mangiata le mani per la pigrizia di non aver preso l'autobus per andare a giocarli.

Non è mica semplice decodificare tutte le informazioni contenute nei sogni.
Nel presente l'uomo non è in grado di farlo con sistematicità.
Per lo più in maniera disomogenea se ne ricavano lampi estemporanei.
Sono sicuramente genialità senza tempo. Il futuro allora potrà essere considerato come passato o presente e questi a loro volta come futuro.
Il sogno ci dimostra che possiamo convivere in altre dimensioni diverse dalla nostra.;)

Sono tutt'occhi, esponi la tua teoria sui sogni...

E' una questione veramente complessa. Il mio tentativo si può considerare come il primo sasso di quella che poteva diventare una cattedrale. Ad un certo punto ho preferito troncare. Comunque di questo sasso conservo tenacemente le circa 700 pagine che lo rappresentano nella sua essenzialità primitiva ma folgorante.

Adrianaaå....ti ricordi il piccolo libro delle risposte ??.....dovrai adattarti......bë dai ora con i 60 mila euri ti dovrai adattare a scegliere le dimensioni del bar...:up::)

Adrianaaå....ti ricordi il piccolo libro delle risposte ??.....dovrai adattarti......bë dai ora con i 60 mila euri ti dovrai adattare a scegliere le dimensioni del bar...:up::)
Siiiiiiiii... in effetti con quella cifra devo adattarmi a dimensioni contenute ma è quello che voglio, un localetto per lavorare da sola :up:

Adri...l'avevo capito che vuoi lavorare da sola.....forse pero' dove abiti tu era meglio che non dicevi nulla della vincita.

Allegati

• banda_bassotti03.jpg
    banda_bassotti03.jpg
    342,8 KB · Visite: 81
E' una questione veramente complessa. Il mio tentativo si può considerare come il primo sasso di quella che poteva diventare una cattedrale. Ad un certo punto ho preferito troncare. Comunque di questo sasso conservo tenacemente le circa 700 pagine che lo rappresentano nella sua essenzialità primitiva ma folgorante.
700 pagine più che un sasso è un macigno :D ho capito che non vuoi condividere le tue folgorazioni, va bene ugualo :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto