Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (6 lettori)

Long68

Guest
A Tutti i Signori Utenti dei Forum finanziari italiani.

Attenzione al sito di finanzaonline ed al suo forum. In particolare pare che sia un convivio di gestori di SIM (una certa opera in Genova) in cui disiformano "chiunque" agisca nei loro interesi finanziari.
Un esempio: oggi sono stato bannato per aver urbanamente a Chagans.
Nella mia mailing-list sono la sedicesima persona bannata da quel sito-forum per le le medesime ragioni. Alla fine diversi utenti, come il giornalista del l sole 24ore "Franco", aveva pienamente ed autorevolmente ragione a scrivere sui quotidiani.
Tanto per conoscenza a Voi tutti.
Saluti

p.s.: io sono disposto a dare il mio numero dei warrant e (più o meno) il p.c.: ma a chi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Long68

Guest
Parlando dei movimenti delle ultime sedute.
Per caso qualche investitore ha nteso, meglo frainteso, un'uscita di liquidità da parte della Cassa IES nei confronti di Eurinvest: guardate che quei soldi sono stati dovuti perche l'ex A.D. Natali non ha concluso il suo Call di 4,5 mln di euro per I Pinco Pallino che, comunque, rimane i mano ad IES.... e magari la rivende a + euro :)

Comunque questa Società aspetta ancora tassi d sconto dalla BCE per avere sempre maggiore liquidità al minor costo. Tuttavia non è così sbagliato.
Sono ancora certo che diventeremmo presto una realtà superiore ai 250 ml di euro di capitalizzazione: troppi "personaggi" dietro le quinte.
Buona Domenica

Dimenticavo. Anche se ero convinto del contrario è certo che postdateranno il warrant di 2 anni.
 

biedermeier

.........................
Parlando dei movimenti delle ultime sedute.
Per caso qualche investitore ha nteso, meglo frainteso, un'uscita di liquidità da parte della Cassa IES nei confronti di Eurinvest: guardate che quei soldi sono stati dovuti perche l'ex A.D. Natali non ha concluso il suo Call di 4,5 mln di euro per I Pinco Pallino che, comunque, rimane i mano ad IES.... e magari la rivende a + euro :)

Comunque questa Società aspetta ancora tassi d sconto dalla BCE per avere sempre maggiore liquidità al minor costo. Tuttavia non è così sbagliato.
Sono ancora certo che diventeremmo presto una realtà superiore ai 250 ml di euro di capitalizzazione: troppi "personaggi" dietro le quinte.
Buona Domenica

Dimenticavo. Anche se ero convinto del contrario è certo che postdateranno il warrant di 2 anni.
:eek::eek::eek::eek::eek:

:up:

ciao
 

vdb61

Forumer attivo
"....penso che gli interessi degli azionisti di minoranza sia uguali per definizione! sono un pò arrabbiato perchè ritengo che, oggi, la società, o meglio, il gruppo sia in mano a dei dilettanti (magari onesti) ma sicuramente non all'altezza.....non è perchè uno ha visto fare o ha subito 10 otturazioni e un ponte, si mette poi a fare il dentista.....questi sono degli "Zaleskini" .....poi ....poi si vedrà!"
:D
 

vdb61

Forumer attivo
"beh anche quelli di prima a dilettantismo nn scherzavano......
angry.gif
"
:D
 

Gico

Forumer attivo
Parlando dei movimenti delle ultime sedute.
Per caso qualche investitore ha nteso, meglo frainteso, un'uscita di liquidità da parte della Cassa IES nei confronti di Eurinvest: guardate che quei soldi sono stati dovuti perche l'ex A.D. Natali non ha concluso il suo Call di 4,5 mln di euro per I Pinco Pallino che, comunque, rimane i mano ad IES.... e magari la rivende a + euro :)

Comunque questa Società aspetta ancora tassi d sconto dalla BCE per avere sempre maggiore liquidità al minor costo. Tuttavia non è così sbagliato.
Sono ancora certo che diventeremmo presto una realtà superiore ai 250 ml di euro di capitalizzazione: troppi "personaggi" dietro le quinte.
Buona Domenica

Dimenticavo. Anche se ero convinto del contrario è certo che postdateranno il warrant di 2 anni.


ho guardato dalla finestra.
confermo.
l'erba del vicino e' sempre la piu' verde.
 

Users who are viewing this thread

Alto