Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (11 lettori)

Lorenzo P

Nuovo forumer
kayros ha scritto:
Arriverà il tempo della mietitura, è più fanno passare il tempo e più si esigerà.

Saluti.

Ciao Kayros, è la speranza di tutti noi.
Vi è da considerare, parimenti, che una holding di controllo di varie società operative (e non) non capitalizza mai, o quasi mai, la somma delle parti; e temo che I&S non farà eccezione.
Spero vivamente che il ritardo nella comunicazione del nuovo piano industriale celi solamente il problema "mercati", certamente non di secondo piano.
E, oltremodo, spero che il tempo questa volta sia galantuomo.....
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Kayros

Scusa Kappa, non per farvi i vostri, ma non credete di aver ecceduto un pò troppo con un titolo simile ? :D

Ormai la storia è lunga, vi è stato tutto il tempo per alleggerire se non uscire in toto, come mai non avete pensato a farlo ?

Come mai siete rimasti impegnati assai nonostante la dubbia gestione della I&S ? attualmente certificata ufficialmente dalla prima pagina del sito alla voce "rilancio" ??????

Adesso, come pensate di uscire da un incaglio simile ? con i volumi che avete non potete fare nulla, se non azzerare le quotazioni!!!! :V

Considerando che, visto il pft che avete, non siete sicuramente "procuratori" di retail e anche se la % può essere anche inserita nella parte infinitesimale di un ptf titoli, mi dite come capzo avete fatto a finire nella nassa ? ;)

PS: sapete nulla del Battisti.........di questi tempi i nomi così li voglion tutti!!! :lol:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
.

Anonimo.jpg
 

kayros

Guest
C.A. DDUKE
C'era uno studio e, ovviamente, c'erano garanzie. Siamo rimasti (in parte perché a giugno u.s. si sono abbandonate posizioni) con nuovi studi e certamente migliori garanzie. Nella finanza come nell'impretoria "devi conoscere e crederci". Poi con i nostri p.c. si può sempre andare in causa. L'importante è avere acquistato con un p.c. sotto il v.n. di 0,20.
.
Ho notato in un altro forum una frase già nota al forum di borse: "scusate non sono pratico di forum". E' presumibilmente il Natali.
Orbene, resta inteso che io o qui riportato alcuni dati solo per evitare di rileggere commenti sconvenienti sul "flottante". Personalmente ritengo "sconveniente" la c.d. "rappresentanza dei soci di minoranza". A che "pratico" pro? E poi che immagine date al Mercato?

Altra raccomandazione, se mi permettete, è concernente il forum di f.online: ATTENZIONE! ATTENZIONE ai vostri p.c. e mail. Intelligenti pauca.

Qui c'è il Garante Sig. Argema.
 

vdb61

Forumer attivo
Ciao, io non sarei così contrario alla rappresentanza dei soci minori. Se ben gestita potrebbe rilevarsi utile sotto molteplici aspetti e l'immagine al mercato potrebbe rilevarsi anche positiva. Certamente occorre la presenza di qualcuno che abbia cognizione di causa e dimestichezza con economia, imprenditoria, ecc. e magari, ove occorra, coadiuvato da altri soci.

diritto societario, consigli di amministrazione, ...
;)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Grazie Kappa, molto gentile.

C.A. DDUKE
C'era uno studio e, ovviamente, c'erano garanzie. Siamo rimasti (in parte perché a giugno u.s. si sono abbandonate posizioni) con nuovi studi e certamente migliori garanzie. Nella finanza come nell'impretoria "devi conoscere e crederci". Poi con i nostri p.c. si può sempre andare in causa. L'importante è avere acquistato con un p.c. sotto il v.n. di 0,20.
.
Ho notato in un altro forum una frase già nota al forum di borse: "scusate non sono pratico di forum". E' presumibilmente il Natali.
Orbene, resta inteso che io o qui riportato alcuni dati solo per evitare di rileggere commenti sconvenienti sul "flottante". Personalmente ritengo "sconveniente" la c.d. "rappresentanza dei soci di minoranza". A che "pratico" pro? E poi che immagine date al Mercato?

Altra raccomandazione, se mi permettete, è concernente il forum di f.online: ATTENZIONE! ATTENZIONE ai vostri p.c. e mail. Intelligenti pauca.

Qui c'è il Garante Sig. Argema.



Per Olzer, qui economia, imprenditoria ecc... nulla di rilevante poichè rientranti sempre nella contestazione possibile ovvero "le mie scelte sono giuste e le tue no...." ergo l'unico punto su cui veramente si può essere in posizione di favore è la gestione delle quotazioni e la gestione dei rapporti umani. Considerando che il Natali è stato di fatto trombato, che quello che molti sentivano è stato in parte provato, dl trombamento di quello sopra, che il book non parlava ma urlava, che la Consob si espresse già in merito all'andamento di un sottile, con successiva pubblica denuncia, che il titolo non è stato difeso in alcun modo, considerando i volumi non ci sono scuse, che di fatti un azione si poteva fare, seppur di immagine, vedi Nati, che il piano industriale non è stato presentato in tempi previsti, ma è la Consob il problema, e che l'inizio dell'oblio ha origine con l'atto del Natali delle S.O a 0.20 quando in presenza di w a 0.25 e persistenza in B.L.


PS: per Kappa, nessuna immagine da difendere, gli azionisti son stati trombati senza neppure nasconderlo e ESSI sanno benissimo chi ha in mano la Loro carta straccia....Tu lo sai benissimo questo.

Ari PS: 12M sotto 0.20 :cool: che fatica farli :D
 

Users who are viewing this thread

Alto