Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (1 Viewer)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mitticcooooooooooooo :)

Dunque, il Benedetto che poteva fare con il Berlusca il fondo salva imprese tempo fa....ha lasciato, dopo aver venduto le S.O.

Il Berlusca è impegnato................capzo ma allora I&S sarà l'ariete italico. :)

VDB61, i crackers non fanno bene, sono troppo salati. ;)

Pilu, "I&S non deve più aspettare, altrimenti li rubbano i sesterzi...aòòò" ;) :)
 

kayros

Guest
Grazie di quanto sopra...ma questa non l'ho capita :(
can you explain better? :)
Buongiorno. Hai ragione. Ieri sera per dare una risposta prima di cena, oltre ad aver commesso i soliti errori di orto-tecno-grafia (si può dire?), non sono stato sufficientemente esplicito.
Ergo, tra i 40 mld degli 80 "salva economia", vi è una sostanziale parte per le imprese, in particolare Banche e Finanziarie. Di ques'ultime due, avranno maggiori finanziamenti coloro che hanno nel loro core un "bussiness salva imprese". IES ha ed avrà tutto questo. Ecco il motivo di così tanti rumors nell'ultimo periodo con nomi di Istituti di Credito e Famiglie "rothsholdiane". E' anche chiaro che il Mercato italiano, in senso macro, non abbia ben quantità di cassa e di potenzialità. Forse anche il Management ha una parte di "colpa", probabilmente perché ha ancora in carico IPP (l'ex Natali non ha avuto finanziamenti) ed IES Med. Anche da quest'ultima, credo, sarà meglio uscire. Parliamo sempre di un surplus da incassare.

L'importante è stare sotto il valore nominale: c'è solo da guadagnare..... per conduzione.
Un abraccio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

kayros

Guest
K, ti leggo con attenzione.
Sempre ben informato!
Ciao
Sempre. Ciao Guido.
E sempre come riportavo e scrivo su borse..: "sulle cose che non si conoscono a fondo è preferibile tacere" come ci insegna l'ingegnere (si badi ingegnere transitato alla filosofia logica) Ludwig Wittgenstein.

Già oggi alcuni fondi per gli inestimenti stanno performando.
 

kayros

Guest
A proposito di tessile.
Giovedì della prossima settimana le imprese ed i sindacati di quel settore (tessile, abbigliamento, pelli, cuoi, calzature ed occhiali) si mobiliteranno per chiedere un incisivo intervento sulla filiera italiana. Giusto... Però ricordiamoci che l'ordine di precedenza per il Governo e UE (BEI) è il seguente:
- Auto; Finanziarie per gli investimenti e lo sviluppo Industriale; Banche; Energia; Costruzioni (Grandi Opere); Materie Prime; Immobiliare; Tessile...

Insomma chi vuole intendere intenda: chiudiamo il prima possibile con IPP! Inizino il laterale verso il nominale ed approntino le richieste ai Fondi. Nel frattempo, "i partner bancari" presentino il documento di intenti e si preparino a dividersi un 20% (al max).
..... Ma devo dirle io queste cose ;)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Signori e signore, la BEI sparge seme a destra e a manca.

Vediamo di non rimanere gli unici a rimanere in uno stato "non" interessante.....in caso contrario si potrà dire di avere posto il pertugio sbagliato....
 

kayros

Guest
Parere

ciao guido una domandina facile facile per il k, perchè hanno rimandato tutto a fine marzo......??tecnicamente????
Hanno saputo, come molti del settore, che Trichet avrebbe tagliato anche i tassi. Butta cas l'ultomo taglio "previsto" è proprio a marzo. Si tratta di un ultimo atto dovuto per "rispettare" gli americani.
Morale. Il management è bene informato. ;)
Nessuna tecnica, solo strategia. La Tattica credo che l'applicheranno prima .... I'm hope

p.s.: C.A. Guido: io non posso comprare più azioni. Sono "border line".... nulla che fare con la psichiatria.
 

Users who are viewing this thread

Alto