Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (17 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
caro dduke io guardo i risultati e purtroppo sono deludenti......molto deludenti.....


E questo cosa centra con i giudizi su alcuni partecipanti dei forum ? sfondi una porta aperta da mesi.......................diciamo dall'ultima vendita di GBN e rafforzata poi dalla sua uscita.

Non mi pare che Kayros abbia pompato, almeno che utilizzi altri nik ;) e comunque operate in base a quello che viene detto sui forum ?

E allora, se tanto peso date, xchè non date peso anche ai comportamenti di certi che non fanno altro che attaccar briga e saltar di forum i forum per riattaccare discorso.....

Non vi pare strano che ci siano persone che perdono tempo alla ricerca di personaggi a loro non graditi ?

Ho già detto che su questo titolo bisognerebbe fare una analisi ben precisi sui partecipanti veri o presunti, essendo sottilissimo, volutamente invisibile, derivante da uno storico Nero; chiedersi quindi del perchè ti tanto e tale accanimento al pari del più misero supporto calcistico.

Senza contare quello avvenuto in azienda, con il vecchio A.D ecc....:V
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
un 13K di S&PMIB

questi scherzano col fuoco ...
anche se è carnevale ...
mibtel sotto i 13100 ...
:titanic:


sarebbe l'ideale, da qui fino a metà marzo. Allora, tecnicamente, ci sarà un bel pavimento di cemento armato per un rimbalzo corposo e con basi statisticamente sicure.

Restare in aria senza spinta propria o di reazione non è piacevole e gennaio/febbraio ha fatto capire come si sta.:D
 

migliore1977

Nuovo forumer
bene...anche oggi un bel -5% a quota 0,066..... avanti cosi che a marzo nemmeno ci arriviamo......mi sa che il piano industriale lo faranno alla memoria......
 

Users who are viewing this thread

Alto