Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (4 lettori)

Gico

Forumer attivo
ovviamente rosso sangue.....

sui tranquilli insomma, almeno per me un 6% in meno sono parecchie migliaia di euro.....

purtroppo capisco..
suvvia migliore1977 alla fine della settimana borsistica mancano 7 ore e 45 minuti (e il mio computatore non ha sbagliato).
sempre secondo il mio computatore, le probabilità che si finisca con una candelozza bianca "weekly" si stanno notevolmente riducendo..
cmq il Nati secondo il mio computatore ha comprato anche oggi....

saluti
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Bidet mi chiede di dirti che le punte da venti non bastano poichè quella di Natali ha spanato tutto.

Sempre Bidet mi riferisce che, grazie alle migliaia di € del Sig.Migliore, è riuscito a prenotare un intervento di ricostruzione...così da poter utilizzare il suo presunto 20".

Saluti a sorret di vo altri.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ancora 1 e 1/2 per allontanarsi dal buco nero e oltre solo l'America potrà forse fare qualche cosa.....

Adesso si fa sul serio.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Serve una chiusura tecnica tonica e continuativa, se si sfondano gli ultimi supporti non sarà una caduta solamente tecnica ma psicologica e altro che deflazione. I più piccoli B.B incominceranno a chiedersi se è stato perso il controllo e a quel punto ci si potrà appellare solo ai veri BIG.
 

Lorenzo P

Nuovo forumer
Tra coloro che difendevano, mio malgrado, c'ero anch'io.
Comuqnue, caro dduke, parlo al passato......e mi dispiace ammettere che avevi ragione.
Quindi, adesso, FORZA NATIIIIIIIIIIIIIIIII
Ciao Ragazzi
ps) non ho avuto il tempo materiale di spulciare la trimestrale: avete risolto il quiz dell PFN?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Pilu, non ricordo difese da principe del foro da parte tua, credo che i difensori siano semplicemente spariti; del resto i cani scodinzolanti fanno presto a cambiare padrone...

Comunque anche il Nati ha detto, tra le righe, dei problemi "endogeni"...

A cose calme, quando forse, mi aspetto comunque un ritorno sulla questione oppure un pareggio di conti tra i principali attori della Nostra.

PS: Gico ha fatto due conti, vai indietro e trovi i suoi risultati.
 

Gico

Forumer attivo
;)

ricapitolo

giugno 2008

J Indebitamento finanziario corrente netto 2046
Q Indebitamento finanziario non corrente netto 15113
PFN giugno2008 17159

settembre 2008
J Disponibilita' finanziaria corrente netta (3)
Q Indebitamento finanziario non corrente netto 7770
PFN settembre2008 7767

e' pur vero che i debiti correnti sono aumentati di 6 rispetto al trimestre precedente...
ma la PFN ha avuto una variazione evidente nelle poste non correnti...

saluti
:rolleyes:

Tra coloro che difendevano, mio malgrado, c'ero anch'io.
Comuqnue, caro dduke, parlo al passato......e mi dispiace ammettere che avevi ragione.
Quindi, adesso, FORZA NATIIIIIIIIIIIIIIIII
Ciao Ragazzi
ps) non ho avuto il tempo materiale di spulciare la trimestrale: avete risolto il quiz dell PFN?

ciao presidente!
buona serata!
 

Users who are viewing this thread

Alto