Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (3 lettori)

Gico

Forumer attivo
Devo dirlo, ma mi rode, occorre stare dalla parte giusta con D.Benedetti...purtroppo.

Se i suoi interessi sono i tuoi allora sei in una botte d'oro viceversa...............problemi ZERO!!!!! x Esso......


dduke,
perchè non lanciamo un sondaggio:
quale sarà il valore di Ies al 31 dicembre?

il mio: 0,12
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Guarda, con I&S se fosse possibile andare short e andarci over sarebbe come rischiare la pelle al tavolo...

Voglio dire che con questo e altri il rischio di vederselo scappare è enorme, praticamente potrebbe esploderti tra le mani oppure rimanere inerte.

Io dico e in fondo credo che, visto il rapido operato del Nati, le cose andranno come dovevano andare; certo non sarà facile come prima ma visto gli scambi penso che non ci mettano poi molto a portare i riflettori da queste parti.

Inverto, io dico 0.21 :)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
PS: di occasioni, seppur momentanee, ce ne sono a volontà e quindi non c'è solo I&S...
 

Gico

Forumer attivo
purtroppo capisco..
suvvia migliore1977 alla fine della settimana borsistica mancano 7 ore e 45 minuti (e il mio computatore non ha sbagliato).
sempre secondo il mio computatore, le probabilità che si finisca con una candelozza bianca "weekly" si stanno notevolmente riducendo..
cmq il Nati secondo il mio computatore ha comprato anche oggi....

saluti
20/11/08

http://www.investimentiesviluppo.it/Portals/9/Internal%20Dealing/InternalDealing_24nov08.pdf


grande il mio computatore!
:V:V:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto