Investimenti & Sviluppo (IES) 10% di Buy Back sul flottante e Novità (11 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vendere ? e che cosa le briciole ?

Ho già detto quello che ho, solo una scommesa sul bianco o nero.

Spero per tutti quelli che ci sono sopra pesantemente che sia la volta buona e anche per me che, sebbene di solo bandiera si tratti, di certo non mi fa schifo raccattare due € in più.

Del maiale non si butta via nulla.
 

steve73

Nuovo forumer
0,11 era ed è una resistenza importante. Che se non si sfonda ad inizio o fine contrattazioni si torna indietro sino a 0,09 dove i grafici mostrano un importante muro. 0,11 è l'ingresso di qualche ribassista che vorrà riprovare la sortita.
Il ribassista: I ribassisti sono coloro non vogliono bene alle società, ma solo al loro portafogli. Speculaturi maledetti e maledettamente scaltri che in un modo o nell'altro spingo il titolo al ribasso e gufano nei numeri negativi delle aziende. I ribassisti professionisti, non operano mai da soli, mentre gl'improvvisati rischiano come tanti altri.
La società ovviamente non avrà numeri importanti. Purtroppo il business di IES negli ultimi due anni è stato danneggiato. Ma con l'aiuto di qualche istituzionale, dei T Bond, e dei finanziamenti alle PMI di benzina sul fuoco ce ne parecchia.
I nostri amici di IES con tutti i fallimenti che ci sono potranno scommettere su molte interessanti realtà, risollevarle e venderle in guadagno. E ritengo non ci vorrà molto tempo.
Se il piano è strutturato bene e se veramente alla guida ci sono soggetti in gamba (come il sottoscritto), i risultati potranno venire ben presto e con numeri importanti. 18-24 mesi.
Suggerisco di scommettere e puntare su aziende il cui core è rivolto alle nuove tecnologie. (informatica, elettronica, energie alternative, turismo, e farmaceutiche).
A breve suggerisco un TP di 0.20 per ristabilire il nominale e nell'arco di 6-8 mesi al massimo riportare il titolo a 27/28 cents.
Solo a quel punto certe PMI potranno valutare una collaborazione o una cessione.
Stay Tuned.
Steve.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ecco qua che il warrant viene abilmente riallineato al titolo...un ombra.
 

ilmercante

Nuovo forumer
innanzitutto un saluto a tutti!!! vdb61 come dice il rating, ormai sei un utente senior!! :)
allora? si ha qualche notizia !?

qualcuno è riuscito a recuperare i propri quattrini "? io ho pensato di investire, nel momento migliore di ies, in a2a e atlantia!! sono "quasi" sicurezze! almeno loro danno dividendi pari all'8%ca!! cmq ritorno alla domanda principale...

NEWS!?!?!?!?

Bella!!
 

Users who are viewing this thread

Alto