FTSE Mib Futures 10000 XBR ftse mib leva siiort (2 lettori)

Mister 6500

Banned
..probabile chiusura dei 3 dax future short domani sui 5555 di derivato... in tal caso momentaneo reverse long con 5 fib fino ai ptimi di ottobre a cercare ultimo max o doppio max...successivamente rimango solo con gli xbear
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Bentornato IO:

il mio parere che era troppo presto per entrare su XBR l'avevo espresso:

LYXOR ETF XBEAR FTSE M.png


LYXOR ETF LEVERAGED FT.png
 

Mister 6500

Banned
..probabile chiusura dei 3 dax future short domani sui 5555 di derivato... in tal caso momentaneo reverse long con 5 fib fino ai ptimi di ottobre a cercare ultimo max o doppio max...successivamente rimango solo con gli xbear
come detto, uscito dai 3 dax short a 5555, ora long 5 fib da 23245 ...escoa 24200...rimangono sempre in portafoglio i 7000 xbr
 

Mister 6500

Banned
...primi di oiiobre in troppi vedono nuovi max...per la veritaì' anch'io, ma frazionali...24200 circa, a quel livello vendo i 5 long e mi riposiziono con 5 dax short..
...probabilmente oggi apertura in gap... perfetto...mi bastano i 23900-23950...specialmente se fatti nella prima mattinata...liquido i 5 fib e mi posiziono short con i 5 dax...oltre che coi 7000 xbr...da oggi potrebbe veramente iniziare qualcosa...spero in una rapida salita iniziale, mi fara' maggiormente convincere...il mio t.s. sbagliera'...spero di no
 

Mister 6500

Banned
ci siamo...ampiamente prevedibile...liquidato i long...short 5 dax da 5781...mi sa tanto che i massimi saranno questi della settimana...
 

abenzo

Forumer attivo
ci siamo...ampiamente prevedibile...liquidato i long...short 5 dax da 5781...mi sa tanto che i massimi saranno questi della settimana...

Salve Mister 6500,
non avevi dato per certo che eravamo arrivati a toccare i massimi?
E' vero che un pò di tolleranza ci può anche essere, ma sei sempre dello stesso avviso oppure ti sei messo long? :)

:ciao:
 

Mister 6500

Banned
Salve Mister 6500,
non avevi dato per certo che eravamo arrivati a toccare i massimi?
E' vero che un pò di tolleranza ci può anche essere, ma sei sempre dello stesso avviso oppure ti sei messo long? :)

:ciao:
ciao Abenzo, vorrei poter cambiare nick a mister 8000 in quanto sono salito ad 8000 xbr...il mio ts da' questi come livelli massimi, cmq ho un po' di tolleranza, il max previsto doveva essere 24200, ma se dovessimoarrivare sui 25400 ne incremento altre 2000...le ultime...
da li' monitorero' con la massima attenzione , in quanto una salita oltre i 26400 di sp mi farebbe chiudere in loss le prime 2000...vediamo...
cmq mi sembra assurdo superare certe resistenze statiche e dinamiche con questa estrema facilita'...pero' e' cosi' ...piu' ti fissi sull'impossibilita' di mantenimento di un trend e piu' quel trend viene mantenuto...
 

abenzo

Forumer attivo
[Ciao MIster 8000,vedo che la tua previsione si è avverata, ma fino a quando tieni le posizioni aperte per il xbear, o meglio fino a che target pensi che arrivi il FTSE MIB?
Salutoni e buon gain :)
:ciao:

QUOTE=Mister 6500;1109795]ciao Abenzo, vorrei poter cambiare nick a mister 8000 in quanto sono salito ad 8000 xbr...il mio ts da' questi come livelli massimi, cmq ho un po' di tolleranza, il max previsto doveva essere 24200, ma se dovessimoarrivare sui 25400 ne incremento altre 2000...le ultime...
da li' monitorero' con la massima attenzione , in quanto una salita oltre i 26400 di sp mi farebbe chiudere in loss le prime 2000...vediamo...
cmq mi sembra assurdo superare certe resistenze statiche e dinamiche con questa estrema facilita'...pero' e' cosi' ...piu' ti fissi sull'impossibilita' di mantenimento di un trend e piu' quel trend viene mantenuto...[/QUOTE]
 

Users who are viewing this thread

Alto