FTSE Mib Futures 10000 XBR ftse mib leva siiort (1 Viewer)

Mister 6500

Banned
:up:
ed il famoso relli natalizio? non ci carà più :eek:
...chi parla di relli natalizio lo fa per me solo in malafede, o deve farsi controllare da un medico, meglio ancora se da un esorcista, ...
ma che quazzo di relli(rally) volete ancora dopo il raddoppio dell'indice in pochi mesi....e si si, mi direte pero'...ma quanto eravamo scesi prima...
non c'entra niente, prima si era scesi per una situazione economica e finanziaria tragica...ma ci rendiamo conto che il capitalismo e' fallito, è stato solo momentaneamente salvato daGLI STATI, ma e' fallito...
ad ognuno la suia concliusione...
 

superrudy

Beyond good and evil
...chi parla di relli natalizio lo fa per me solo in malafede, o deve farsi controllare da un medico, meglio ancora se da un esorcista, ...
ma che quazzo di relli(rally) volete ancora dopo il raddoppio dell'indice in pochi mesi....e si si, mi direte pero'...ma quanto eravamo scesi prima...
non c'entra niente, prima si era scesi per una situazione economica e finanziaria tragica...ma ci rendiamo conto che il capitalismo e' fallito, è stato solo momentaneamente salvato daGLI STATI, ma e' fallito...
ad ognuno la suia concliusione...

Te lo dico da amico davvero... Non fare questi discorsi che non servono a niente. La nostra opinione su quanto stia male in questo momento o tra 6 mesi la nostra economia non conta niente, zero.. E' solo pericolosa e dannosa.
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Te lo dico da amico davvero... Non fare questi discorsi che non servono a niente. La nostra opinione su quanto stia male in questo momento o tra 6 mesi la nostra economia non conta niente, zero.. E' solo pericolosa e dannosa.

Concordo , io l'autunno 2007 mi sono svenato a shortare il Dax nei mesi di Set-Oct ... poi mi sono rotto ... e poi è successo quello che è successo ... ancora adesso a volte :sad: ripensandoci ... :D

:wall: :wall: :wall:
 

magiel

trendisyourfriend
...chi parla di relli natalizio lo fa per me solo in malafede, o deve farsi controllare da un medico, meglio ancora se da un esorcista, ...
ma che quazzo di relli(rally) volete ancora dopo il raddoppio dell'indice in pochi mesi....e si si, mi direte pero'...ma quanto eravamo scesi prima...
non c'entra niente, prima si era scesi per una situazione economica e finanziaria tragica...ma ci rendiamo conto che il capitalismo e' fallito, è stato solo momentaneamente salvato daGLI STATI, ma e' fallito...
ad ognuno la suia concliusione...



grazie del post Mister, per quanto riguarda la tua visione economico finanziaria è corretta ! però lo dico per mia esperienza, non è detto che ciò abbia una immediata correlazione con la borsa, magari ci sarà...sono i tempi da azzeccare !.....poi chiaro se scende sono nel tuo trend quindi meglio !
certo oggi molti sono gasati per il rialzo di questi mesi e qui in giro è pieno di stà gente.....è vero anche che se pensi a tutti quelli che hanno perso soldi fino a marzo e poi sentono parlare di rally è una presa in giro ! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto