FTSE Mib Futures 10000 XBR ftse mib leva siiort (1 Viewer)

Mister 6500

Banned
il mio piano prevede l'acquisto di altri 500 pz a 24000 e poi altri 500 a 24500...solo a quel punto potro' chiamarmi mr8000...secondo il mio t.s. artigianalem gia' oggi dovremmo essere in area massimi di periodo, ma cmq mi sono preso qualche migliaio di punti di margine d'errore...mi preoccuperei, probabilmente chiudendo la posizione ma non reversando, solo dopo area 26200...
 

deltazero

Forumer storico
ho intenzione di comprare questo etf ma cosa signiica fare i conti del break even point e quanto costano le commissioni??:-?:-?:ciao:

se le hai in carico a 48 il punto 0 è a 48
ma non corrisponde a 1 livello preciso del sottostante
dipende dal percorso per arrivarci

allo stesso modo se pensi a 1 gain del 20% da oggi
non è necessario -10 ,probabilmente basteranno 6 -1,3%

ciao marco
 

Mister 6500

Banned
...mmmmh... non male oggi...cammino a gambe leggermente divaricate...cmq ricordiamo che tra qualche giornocominciano ad uscire le trimestrali 3' trim..nonsaranno belle, le scorte ormai sono state ricostruite, le vendite continuano a languire...
 

maxbrax

Forumer storico
...mmmmh... non male oggi...cammino a gambe leggermente divaricate...cmq ricordiamo che tra qualche giornocominciano ad uscire le trimestrali 3' trim..nonsaranno belle, le scorte ormai sono state ricostruite, le vendite continuano a languire...

Ciao.Sai quando escono le prime?Complimenti per come gestisci la situazione almeno con calma apparente,io non riuscirei a dormire con un tale capitale investito e contro trend per giunta-:):up:
 

Mister 6500

Banned
Ciao.Sai quando escono le prime?Complimenti per come gestisci la situazione almeno con calma apparente,io non riuscirei a dormire con un tale capitale investito e contro trend per giunta-:):up:
non ricordo con esattezza, , ma e' comunque questione di pochi giorni...
sai, una volta che sai max quanto potrestiperdere, sei con molta meno ansia...oltre i 26200 chiudo tutto, ma non reverso...
 

stefanotrader2

Forumer storico
saluti a tutti, comincia qui la mia avventura short di medio periodo...
ho in saccoccia 6500 xbr lyxor...per ora...pmc 48 circa...ho stravenduto tutto il long e...amenne... che dite mi fanno il cul.....?
a presto per aggiornamenti
scusa non ho capito..in ottica di medio-lungo hai venduto tutto e ti sei caricato di short?
su quale base scusa?????
credi che succeda una catastrofe????:-?
 

Mister 6500

Banned
scusa non ho capito..in ottica di medio-lungo hai venduto tutto e ti sei caricato di short?
su quale base scusa?????
credi che succeda una catastrofe????:-?
ciao, semplicemente il mio t.s. artigianalem mi ha evidenziato uina situazione particolare e tirata che portera' ad una correzione...comunque e' normale che con 7000 xbr in saccoccia controllero' atentamente i paletti prezzo/ tempo che mi sono prefissato, anzi che mi ha prefissato il t.s.
per me ai 24500 di sp non arriviamo...scommettiamo ?
 

maxbrax

Forumer storico
ciao, semplicemente il mio t.s. artigianalem mi ha evidenziato uina situazione particolare e tirata che portera' ad una correzione...comunque e' normale che con 7000 xbr in saccoccia controllero' atentamente i paletti prezzo/ tempo che mi sono prefissato, anzi che mi ha prefissato il t.s.
per me ai 24500 di sp non arriviamo...scommettiamo ?


:up: Io la penso nello stesso modo-Già da domani a mio parere si scende.
 

Mister 6500

Banned
:up: Io la penso nello stesso modo-Già da domani a mio parere si scende.
guardo poco il day by day, sto focalizzandomi sul raggiungimento di alcuni livelli minimi per lafine di novembre, ovvero almeno sotto i 20490...questo per esempio e' il mio primo palettodi controllo che mi fara' proseguire tranwuilamente lo short di mediio...
 

Users who are viewing this thread

Alto