13 dicembre 2003 Pranzo forum Strategie Operative (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
scusassero se mi permetto, ma se prenotate per diciamo venti
persone, l'oste non ha un po' di margine di tolleranza, voglio dire
3 persone piu' tre persone meno non credo che facciano la differenza
io sto cercando di liberarmi per quella data, non voglio pero' creare
scompiglio, giustamente se nn c'e' piu' posto all'ultimo momento lo
capisco, d'altra parte mi riesce veramente difficile poter fare programmi
a lunga scadenza di questo periodo e non fa nemmeno parte del mio
carattere tirarla per le lunghe vengo non vengo ecc. se dico di venire
devo essere sicuro di poterlo fare.
spero di vedervi tutti presto
ciao :)

Scusate niente..... :-D

Io il posto non lo conosco, ma il problema, da quello che ho capito, è che non accettano gruppi inferiori alle 13 - 15 persone. Visto che come numero di sicuri, ci siamo, non dovrebbero esserci problemi.
Si fà il pranzo x conoscersi e stare insieme e quindi non è una festa privata ad invito.
Se viene qualcuno all'ultimo minuto, si aggiunge una sedia ( o anche due o tre ) e ci si stringe un pò, perchè si fa x stare in compagnia.
Quindi se te, Percefal e Fren ( o altri )sarete sicuri di venire il giorno prima o vi presentate all'uscita dell'autostrada di Carpi il 13 dicembre non creerete nessun problema. :)
Poi, se ce lo sapete dire prima meglio. :)
 

bj

Forumer attivo
HO PRENOTATO!

RITROVO PARCHEGGIO FUORI CASELLO A22 DI CARPI IL GIORNO 13 DICEMBRE ALLE ORE 13,30.

PRANZO A SORBARA ALLE 14. VI PORTO IO.

RACCOMANDO PUNTUALITA'
.




MENU:

Antipasto misto

Tortelloni erbe con pancetta e rucola
Maccheroni col pettine al galletto

Arrosti misti con patate al forno e insalata.

Dolce e dolci al cucchiaio.

Caffè, nocino, limoncino.

Vino della casa lambrusco doc sorbara a volontà

Prezzo: senza parole, mi saprete dire.....


Ciao a tutti

BJ
[/b]
 

fever7

Forumer attivo
molto bene...spero di venire con luisa...quindi in 3...altrimenti in 2 come anno scorso (io e andrea)....se c'è qualche bimbo meglio...altrimenti tenerlo da solo è una guerra :rolleyes: ....fra un pò inizio digiuno pre pranzo :p ciao
 

fever7

Forumer attivo
per BJ...visto che non sono sicuro di arrivare puntuale a Carpi(Luisa lavora fino alle 12.45), metti il nome del ristorante e soprattutto la via e il luogo dove si trova...alla peggio arrivo lì, ciao
 

fever7

Forumer attivo
ciao Bj, se vengo solo con Andrea non ho problemi per orario, con Luisa invece arriverei sicuramente in ritardo....
se mi dai la via e il luogo (ed esiste nel navigatore sat della macchina) lo trovo senza problemi...ciao
 

bj

Forumer attivo
Il posto si chiama Agriturismo Garuti.

Occorre andare a Sorbara, poi esattamente di fronte al Mercatone Uno c'è una stradina, si va giù di lì, poi avanti un pò sulla destra si trova il posto.

Non ricordo il nome della via ma ci sono i cartelli.
 

effezeta

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Totale 15 sicuri. Poi....tra il certo e l'incerto...apparizioni, sparizioni...

- Effezeta ( se riesce a piazzare i figli :-D )

Io non mi sono pronunciato fino ad oggi perché non volevo scombussolare l'organizzazione, il 13 Dicembre è Santa Lucia e qui al nostro paese è la festa più importante per i bambini, il giorno che aspettano per tutto l'anno e tra le altre cose quest'anno viene di sabato quindi giustamente i miei figli mi hanno rapito e hanno già programmato la giornata.

La tradizione vuole che la sera del 12 prima di andare a dormire, i bimbi mettano fuori dalla porta di casa un piatto con la farina per l'asinello che tira il grosso carro con i giochi per tutti i bambini che sono stati bravi e che Santa .Lucia lasci, dopo aver rifocillato l'asinello, il gioco che il bimbo ha tanto desiderato per tutto l’anno chiedendo in cambio una solenne promessa di essere buono per altri 12 mesi..

Con il passare del tempo la tradizione si è modificata ed ora Santa Lucia passa anche dagli Zii, Nonni Padrini e Madrine, per i bimbi una vera e propria pacchia per tutta la giornata.

Sarà per il prossimo anno, divertitevi
 

Users who are viewing this thread

Alto