15 ottobre

Il movimento ormai mondiale degli indignados per me

• Sono dei poveretti, lasceranno il tempo che trovano.

Votes: 6 15,4%
  • Non ne condivido le istanze ma hanno delle ragioni.

Votes: 8 20,5%
  • Sono indifferente, non so.

Votes: 4 10,3%
  • E' un movimento serio con buone prospettive.

Votes: 12 30,8%
  • E' una rivoluzione che cambierà il mondo.

Votes: 9 23,1%

• Total voters
    39
Votate e favellate, grazie.

Pongo un'ulteriore domanda: il sistema finanziario globale, da tutti ormai, almeno a parole, riconosciuto malato, è in fase terminale?

Pongo un'ulteriore domanda: il sistema finanziario globale, da tutti ormai, almeno a parole, riconosciuto malato, è in fase terminale?

Il sistema finanziario è talmente fitto che potrà terminare da una parte e rigenerarsi dall'altra.....:(:( naturalmente anche con attori diversi

Penso stiano testando un nuovo tipo di CITRIOLO geneticamente modificato.....
sono centinaia d'anni che le fondamenta del potere son sempre le stesse e da domani più che mai non cambieranno:cool: :down:

ti rispondo con una domanda e una risposta e che non conosco una sola risposta senza porre una domanda . zio porco :rolleyes:

prima domanda. come fai a dire quale sia un sistema migliore se non conosci un'altro?

seconda risposta. io sono sicuro almeno da quello che mi han fatto vedere e capire , che questo e' uno dei modelli migliori per tanti (almeo cosi' la danno a vedere). quindi con tutte le nefatezze e le correzioni che il sisema stesso, intrinsicamente cura, credo che si modifichera'(resta la speranza in un modo migliore)

c'hai capito nu cazz lo so' . neppure io :wall:

comunque il fulcro del problema secondo me e' la bassezza e la totale assenza di un livello politico mondiale:wall:

e' normale che la finanza abbia obbiettivi corti e sia di sua natura egoista , ma dev'essere la politica a vedere cose lunghe al di la' di una questione economica finanziaria, zio di quel porco :wall

nag tu hai posto un sondaggio di elevato valore credimi. ma li vedi che deve decidere che quazzo de faccia hanno?:rolleyes:

usano il segreto vecchio come il mondo. far credere di cambiare tutto per non cambiare nu cazz :wall:

a mio parere c'e' una sola strada che salverebbe tutto. ritorno a politica con la P maiuscola e valore vero del lavoro.

stop addio !

ps. non voto perche' non so' rispondere !

Ultima modifica:
per me sarebbe ora che scendiamo tutti in piazza ...
ma per fare certe cose ci vuole le p@lle ...
e l'italiano le p@lle non ce l'ha...

quando si verificheranno queste 2 o 3 cose allora ci sarà la nuova primavera:

1 ritorno della sovranità monetaria dagli istituti di credito centrali privati agli stati ;
2 distinzione tra banche d'affari e banche tradizionali ;
3 regolamentazione dei derivati;

altrimenti l'inverno continuerà..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto