patatina 77 Creatore di UGC 10 Novembre 2009 #11 E|_f0 ha scritto: 169.000 Clicca per allargare... controlla bene tutte le parti in gomma e plastica.
tetsuo Guest 28 Novembre 2009 #14 E|_f0 ha scritto: 170.000 yeah Clicca per allargare... wow di questo passo la candelina dei sognati 500.000 le spegnerà il figliolo ...... comunque una benzina a 500K, anche se WW, ci arriva solo se rifai il motore ciao e buon viaggio
E|_f0 ha scritto: 170.000 yeah Clicca per allargare... wow di questo passo la candelina dei sognati 500.000 le spegnerà il figliolo ...... comunque una benzina a 500K, anche se WW, ci arriva solo se rifai il motore ciao e buon viaggio
E|_f0 6 feet 2.25 inches 29 Novembre 2009 #15 tetsuo ha scritto: wow di questo passo la candelina dei sognati 500.000 le spegnerà il figliolo Clicca per allargare... intanto mi gratto... tetsuo ha scritto: ...... comunque una benzina a 500K, anche se WW, ci arriva solo se rifai il motore Clicca per allargare... speriamo di no, sai che mazzata al limite mi fermo a 499.000 tetsuo ha scritto: ciao e buon viaggio Clicca per allargare... ciao e grazie
tetsuo ha scritto: wow di questo passo la candelina dei sognati 500.000 le spegnerà il figliolo Clicca per allargare... intanto mi gratto... tetsuo ha scritto: ...... comunque una benzina a 500K, anche se WW, ci arriva solo se rifai il motore Clicca per allargare... speriamo di no, sai che mazzata al limite mi fermo a 499.000 tetsuo ha scritto: ciao e buon viaggio Clicca per allargare... ciao e grazie
superbaffone Guest 29 Novembre 2009 #16 E|_f0 ha scritto: pastiglie freno ancora quelle originali dischi integri naturalmente Clicca per allargare... perfetti direi
E|_f0 ha scritto: pastiglie freno ancora quelle originali dischi integri naturalmente Clicca per allargare... perfetti direi
E|_f0 6 feet 2.25 inches 30 Novembre 2009 #17 superbaffone ha scritto: perfetti direi Clicca per allargare... stesse identiche parole del mio meccanico
superbaffone ha scritto: perfetti direi Clicca per allargare... stesse identiche parole del mio meccanico
E|_f0 6 feet 2.25 inches 10 Maggio 2011 #18 patatina 77 ha scritto: controlla bene tutte le parti in gomma e plastica. Clicca per allargare... cambiata guarnizione alla base dell'antenna sul tetto smontata mezza macchina di dentro, mortacci loro superbaffone ha scritto: perfetti direi Clicca per allargare... cambiate pastiglie freni a disco posteriori 196.000
patatina 77 ha scritto: controlla bene tutte le parti in gomma e plastica. Clicca per allargare... cambiata guarnizione alla base dell'antenna sul tetto smontata mezza macchina di dentro, mortacci loro superbaffone ha scritto: perfetti direi Clicca per allargare... cambiate pastiglie freni a disco posteriori 196.000
Ignatius sfumature di grigio 6 Novembre 2012 #20 Complimenti (e bentornato da queste parti)! PS Grazie alla tua autodenuncia sappiamo perché il mercato dell'auto è in calo.
Complimenti (e bentornato da queste parti)! PS Grazie alla tua autodenuncia sappiamo perché il mercato dell'auto è in calo.