19100 rettificato arrivato; adesso 15/01 ore 16:30....

inziano tutti a ridere e la scarpa sx non aveva piu' suola , nel frattempo inziava la disgrecazione della destra sempre lasciando piu' monezza polverizzata in terra

a quel punto iniziano a dirmi caxxo sei un barbone ti diamo 50 euri e vatti a comprare un paio di scarpe :-D io ridevo morivo nel frattempo

siccome il delirio era ormai irrecuperabile il walter mi fa' dammi le chiavi dell'auto che vado a prenderti le scarpe e andiamo a bere un caffe'

nel ritorno verso 'auto perdevo pezzi ancora e dietro walter che li calciava verso le parti laterali della strada , sono arrivata all'auto senza suole

vabbe' ho risolto e io ridevo e walter mi fai il rapportino che devi farti aprire un rda , no valter me ne vado ci sentiamo non risco rido troppo e ho riso per il resto della giornata. Mi chiama stamane e mi fa' caxxo bru ieri ho riso per tutto il giorno , tu dico vedessi io non riuscivo a tornare a casa

ciao squagliati :D
appena uscito dal nuovo film di tarantino, The hateful eight (non so il titolo in italiano, sono all'estero)
bello, tanto sangue (come al solito), ottima musica di morricone... peccato che parlavano in un accento così forte (credo l'americano degli stati del sud di fine 800) che non ho capito una mazza di ciò che dicevano :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto