SuperLoss Forumer storico 11 Febbraio 2016 #1.541 Sono troppo stanco ,vado a letto Salutatemi cico Mi manca la sua poesia
time-traveler Forumer storico 11 Febbraio 2016 #1.542 SuperNino ha scritto: Sono troppo stanco ,vado a letto Salutatemi cico Mi manca la sua poesia Clicca per allargare...
SuperNino ha scritto: Sono troppo stanco ,vado a letto Salutatemi cico Mi manca la sua poesia Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 12 Febbraio 2016 #1.544 secondo me lunedi che apre la china dopo che e' chiusa dal 5 di febbraio , son caxxi
SuperLoss Forumer storico 12 Febbraio 2016 #1.549 Oggi ho rimediato agli errori di ieri Fine settimana flat Alla prossima Salutatemi cico
SuperLoss Forumer storico 12 Febbraio 2016 #1.550 unlui ha scritto: secondo me lunedi che apre la china dopo che e' chiusa dal 5 di febbraio , son caxxi Clicca per allargare... Bene così a 16200 rientro Addjo Mi manca la poesia del bischero mascelli
unlui ha scritto: secondo me lunedi che apre la china dopo che e' chiusa dal 5 di febbraio , son caxxi Clicca per allargare... Bene così a 16200 rientro Addjo Mi manca la poesia del bischero mascelli