19100 rettificato arrivato; adesso 15/01 ore 16:30....

il mio sistema mi ha fatto chiudere, 2 punti e mezzo come diceva mio cuggino sempre meglio di un calcio nei coglioni :D

Bene.

Anzi male.

Prima resistenza a 18350, seconda a 18800.

Era giusto questo, l'anticipatore l'aveva vista giusta:
http://www.investireoggi.it/forum/1044833461-post547.html

Ce la fai a resistere? Anche se è estremamente difficile c'è ancora la possibilità di un ulteriore minimo veloce, ma se supera 18800 te lo puoi scordare.

Prova a limitare i danni, quando scenderanno sotto la chiusura di oggi, se mai lo faranno, potresti mediare.
ciao nag
mi ero ripromesso di non aprire più il pc fino all'apocalisse ma l'ho fatto e vedo che si sale ancora.... si, sui certificati short ovviamente resisto e medio, fosse anche fino al 2023... prima o poi dovrà riscendere
il problema sono numerose put scadenza marzo, sul nostrano, sul francese (strike 4000) e sul nasdaq ... credevo arrivasse l'apocalisse, mi sono riempito di put in cui oggi vedo una perdita del 95% nel mio deposito titoli :sad: quelle inutile che le chiuda oggi, praticamente raccatto si e no 30 euro sulle migliaia che ci ho messo, a questo punto devo tenerle fino a scadenza.... e ovviamente non c'è nessuna speranza che a scadenza il nostro indice sia sotto il 16.000, il francese sotto i 4000 e via dicendo... :rolleyes:

Ultima modifica:
ciao nag
mi ero ripromesso di non aprire più il pc fino all'apocalisse ma l'ho fatto e vedo che si sale ancora.... si, sui certificati short ovviamente resisto e medio, fosse anche fino al 2023... prima o poi dovrà riscendere
il problema sono numerose put scadenza marzo, sul nostrano, sul francese (strike 4000) e sul nasdaq ... credevo arrivasse l'apocalisse, mi sono riempito di put in cui oggi vedo una perdita del 95% nel mio deposito titoli :sad: quelle inutile che le chiuda oggi, praticamente raccatto si e no 30 euro sulle migliaia che ci ho messo, a questo punto devo tenerle fino a scadenza.... e ovviamente non c'è nessuna speranza che a scadenza il nostro indice sia sotto il 16.000, il francese sotto i 4000 e via dicendo... :rolleyes:

Mah!
Chi lo sa.

Se domani apre alto e tocca almeno e 18530 e non supera fino a lunedì i 18872 qualche speranza ti rimane. Devono fare prima la sfiammata e poi scendono.

Io ho una data estremamente importante per il 17 di marzo e dovrebbe essere di minimo. Almeno 16200 ma meglio 15300.

Se supera 18872, in chiusura, non scende più.
Se scende senza toccare prima i 18530 diventa una pizza, al massimo arriva a 17450 e poi si mette a strisciare piatto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto