SuperLoss Forumer storico 21 Marzo 2016 #1.911 Da quando maschetti Conte in Frascati se ne andp' in ritiro quaresimale si sale e basta ! Dovevo intuirlo che era una ritirata strategica
Da quando maschetti Conte in Frascati se ne andp' in ritiro quaresimale si sale e basta ! Dovevo intuirlo che era una ritirata strategica
unlui Cymbius ! 21 Marzo 2016 #1.913 cribbio ho piu' di 60.000 messaggi e son stato premiato per i primi 100
superbaffone Guest 21 Marzo 2016 #1.915 unlui ha scritto: azz che e' sto' coso? Clicca per allargare... cazz dopo l'affare vendola tu e cicò siete spariti, pensavo aveste preso spunto
unlui ha scritto: azz che e' sto' coso? Clicca per allargare... cazz dopo l'affare vendola tu e cicò siete spariti, pensavo aveste preso spunto
nagual mondo patafisico 21 Marzo 2016 #1.916 unlui ha scritto: azz che e' sto' coso? Clicca per allargare... Mi ha talmente stimolato che mi sono trovato costretto a cambiare avatar.
unlui ha scritto: azz che e' sto' coso? Clicca per allargare... Mi ha talmente stimolato che mi sono trovato costretto a cambiare avatar.
nagual mondo patafisico 21 Marzo 2016 #1.917 superbaffone ha scritto: nulla di nuovo Clicca per allargare... L'anticipatore fatica e arranca.
popov Coito, ergo cum. 21 Marzo 2016 #1.918 unlui ha scritto: gli utenti collegati non si vedono piu'? Clicca per allargare... ricordavo che ti piacesse farlo al buio.
unlui ha scritto: gli utenti collegati non si vedono piu'? Clicca per allargare... ricordavo che ti piacesse farlo al buio.
superbaffone Guest 21 Marzo 2016 #1.919 popov ha scritto: ricordavo che ti piacesse farlo al buio. Clicca per allargare... bella testimonianza di prima "mano"
popov ha scritto: ricordavo che ti piacesse farlo al buio. Clicca per allargare... bella testimonianza di prima "mano"