19100 rettificato arrivato; adesso 15/01 ore 16:30....

Cazzarola ,ma l'indicatore supertrend funziona davvero ,Forse è la fortuna dei principianti
Tf 3, avvolte 5 ,avvolte 2 minuti
Qualcuno di voi lo usa? ,Io vorrei tararlo con qualche oscillatore tipo macd o rsi
Ma sono indicatori di scarso valore in tf piccoli
Avete consigli per un asino
fatto

Allegati

• fibo 23,6.jpg
    fibo 23,6.jpg
    125,4 KB · Visite: 99
buonaseraa dopo la chiusura di venerdi di waal streatttt mi son messo a letto e sono ancora a letto. ho avuto punto di febbre fra i 48 e i 59 deliravo. ieri sera mi sveglio vado al cesso e sento odore di pizza . dico alla mugliera ma inq questa casa siete tutti pazzi fai pizza a colazione . l'ho mannata a fanculoe mi son svegliato l'altro ieri :-o tutto questo per dirvi che IO HO VISTO. Da domani son cazzi neri :-o

buonaseraa dopo la chiusura di venerdi di waal streatttt mi son messo a letto e sono ancora a letto. ho avuto punto di febbre fra i 48 e i 59 deliravo. ieri sera mi sveglio vado al cesso e sento odore di pizza . dico alla mugliera ma inq questa casa siete tutti pazzi fai pizza a colazione . l'ho mannata a fanculoe mi son svegliato l'altro ieri :-o tutto questo per dirvi che IO HO VISTO. Da domani son cazzi neri :-o

la chiusura di venerdi e' stata una trappolona immane.

hai ancora la febbre :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto