19100 rettificato arrivato; adesso 15/01 ore 16:30....

Devi prima capire cosa vuoi fare.

Cassetto?

Allora qui si compra a piccole dosi assets che mostrano una minima forza relativa, Per esempio ieri avevo suggerito Mediaset e giorni fa Trevi finanziaria. E ci si copre con opzioni, future o cw.

Vuore tradare sul breve con derivati? Devi aspettare e entrare dopo che partono, cioè aspettare almeno due massimi crescenti e cercare di entrare al terzo minimo crescente sui time frames brevi, tipo il 5 minuti, e aspettare che su tale time frame una media di medio periodo, io uso la 55, si giri verso l'alto.

Se entri adesso può anche darsi che afferri il coltello ma è molto facile che ti tagli.

Se parte un rimbalzo ci sono almeno 1500 punti di fib, se invertono ce ne sono decine di migliaia. Quindi tempo e spazio per entrae ce n'è in abbondanza.

Ora un guerriero aspetta, mangia, beve, scherza e se ne fot.te.

troppe spiegazioni: vogliamo far fare un poco di gavetta?:D

Sono le 21:21 e ancora non sistemano il mio conto.

Anni fa mi ritrovai una mattina 129.000 euro in più sul conto e ci rimasero per parecchie ore, volli provare ad inserire un ordine a leva con quella cifra, me lo prendeva.

Lasciai perdere, ovviamente. Io al massimo trado con due - tremila euro.

Comunque poi sistemano tutto, ma accade. Anche se ora non è che ci sia questo pandemonio di ordini, se si escludono le macchinette e anche quelle stanno calme.

...
Vuore tradare sul breve con derivati? Devi aspettare e entrare dopo che partono, cioè aspettare almeno due massimi crescenti e cercare di entrare al terzo minimo crescente sui time frames brevi, tipo il 5 minuti, e aspettare che su tale time frame una media di medio periodo, io uso la 55, si giri verso l'alto.

....

Vedi?

Ora uno che trada il brevissimo sarebbe già dentro.

Allegati

• 2016-02-02_213411.png
    2016-02-02_213411.png
    54,6 KB · Visite: 101

Users who are viewing this thread

Back
Alto